Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bellezze al Bagno per Dead or Alive 5
Collapse
X
-
questo mi ricorda un gioco di wrestling uscito qualche anno fa (mi pare per ps2), che aveva solo lottatrici femmine in bikini...una roba da veri pippaioli, con tanto di replay maliziosi delle varie prese da tutte le angolature.Last edited by Dovahkiin82; 09 August 2012, 09:52.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioHo come il sesto senso che ne stiano facendo un gioco per giapponesi morti di f**a.
Speriamo bene.
Sono anni che attendo un DOA coi fiocchi su PS.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioquesto mi ricorda un gioco di wrestling uscito qualche anno fa (mi pare per ps2), che aveva solo lottatrici femmine in bikini...una roba da veri pippaioli, con tanto di replay maliziosi delle varie prese da tutte le angolature."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioquesto mi ricorda un gioco di wrestling uscito qualche anno fa (mi pare per ps2), che aveva solo lottatrici femmine in bikini...una roba da veri pippaioli, con tanto di replay maliziosi delle varie prese da tutte le angolature.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioRumble Roses?
per chi non lo conoscesse, andate a cercarvi un pò di immagini su google e fatevi due risate...io non le posto perchè mi beccherei un altro cartellino.Last edited by Dovahkiin82; 09 August 2012, 15:17.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioquesto mi ricorda un gioco di wrestling uscito qualche anno fa (mi pare per ps2), che aveva solo lottatrici femmine in bikini...una roba da veri pippaioli, con tanto di replay maliziosi delle varie prese da tutte le angolature.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVoi siete matti.
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioRumble Roses?
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioproprio lui!
per chi non lo conoscesse, andate a cercarvi un pò di immagini su google e fatevi due risate...io non le posto perchè mi beccherei un altro cartellino.
P.S. L'avevo noleggiato da blockbuster.
Il seguito Rumble Roses XX uscì solo su 360.
Comment
-
Mai presa questa saga, non sono un fan sfegatato dei picchiaduro (perché sono più divertenti da giocare in 2 o più mentre io solitamente gioco da solo) ma mi son sempre buttato o su Tekken o Mortal Kombat, una volta ho preso Soul Calibur III. Ma è effettivamente una saga valida sul piano tecnico o è solo per guardare tette digitali?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMai presa questa saga, non sono un fan sfegatato dei picchiaduro (perché sono più divertenti da giocare in 2 o più mentre io solitamente gioco da solo) ma mi son sempre buttato o su Tekken o Mortal Kombat, una volta ho preso Soul Calibur III. Ma è effettivamente una saga valida sul piano tecnico o è solo per guardare tette digitali?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMai presa questa saga, non sono un fan sfegatato dei picchiaduro (perché sono più divertenti da giocare in 2 o più mentre io solitamente gioco da solo) ma mi son sempre buttato o su Tekken o Mortal Kombat, una volta ho preso Soul Calibur III. Ma è effettivamente una saga valida sul piano tecnico o è solo per guardare tette digitali?
Comment
Comment