Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: Mafia 3 su next gen?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosenza fretta, tanto devo ancora recuperare il secondo...
Nell'attesa pensa te che mi sono riscaricato da steam il primo capitolo ^^Last edited by Tatsumaki; 08 August 2012, 09:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosenza fretta, tanto devo ancora recuperare il secondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggiosenza fretta, tanto devo ancora giocare il primo...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggiosenza fretta, tanto devo ancora giocare il primo...
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioil primo se non erro è solo per pc, quindi non lo giocherò mai, a meno che non facciano una collection...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodelinquente
blasfemo. fuori di qui
è uscito anche per xbox e ps2
Spoiler:Spoiler:Peccato che il protagonista del primo lo fan fuori.
Ok,solito finale,però....!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioil primo se non erro è solo per pc, quindi non lo giocherò mai, a meno che non facciano una collection...
Pensavi che matthazard88 lo possedesse per pc?
Ma stiamo pazziando?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioblasfemo. fuori di qui
Si è accumulato agli altri giochi da iniziare/finire.
Appena posso rimedio.
Last edited by matthazard88; 08 August 2012, 12:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggiodelinquenteOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè uscito anche per xbox e ps2sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
a mio parere sarebbe comunque più furbo giocare il primo su PC
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa mio parere sarebbe comunque più furbo giocare il primo su PC
Senza dimenticare poi che la versione pc si trova ovunque (soprattutto da Mediaworld) nuovo a 10 euro.
Comment
-
ma sopratutto le versioni console del grande MAFIA erano e sono degli obrobri ! se volete godervelo al meglio compratevi la versione pc , la troverete a 10 euro quasi sicuramente ed era leggero anche per i computer del tempo ... io ho una versione che era compresa in una rivista di videogiochi a non più di 10 euro, poi lo ricomprai qualche anno dopo al gamestop a 15 euro per avere la scatola e il libretto ,visto che la mia prima copia di suddetto gioco era un regalo di un amico ... non proprio originale ... peccato non ho ancora recuperato il 2 , ma più che altro per paura che mi deluda , le recensioni lette hanno confermato che non è all'altezza del primo
Comment
Comment