Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Dashboard: Microsoft riapre le iscrizioni per la beta
Collapse
X
-
io sto ancora rimpiangendo la vecchia dash ceh già me la rimpiazzano....speriamo che non combinino casini! ogni volta che ci sono aggiornamente di questo tipo c'è sempre qualcosa che non va! e molte volte sono gli utenti a farne le spese più grosse!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio sto ancora rimpiangendo la vecchia dash ceh già me la rimpiazzano....speriamo che non combinino casini! ogni volta che ci sono aggiornamente di questo tipo c'è sempre qualcosa che non va! e molte volte sono gli utenti a farne le spese più grosse!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioScusa puoi fare un paio di esempi pratici? Da quando ho la 360 non ricordo nulla di così tragico sinceramente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioniente di tragico, però ad esempio io sono incappato nella impossibilità di accedere al live per qualche giorno dopo l'aggiornamento dell'ultima dash. senza contare che secondo me, è meno pratica della vecchia. robetta, però onestamente uno non riesce a familiarizzare con una cosa che gliela cambiano quasi subito...poi ripeto è un discorso del tutto soggettivo, ma questa nuova dash per me non è un granché!
Se la risposta è no allora non hai visto niente.
Probabilmente la cospargeresti di benzina dopo 5 minuti di utilizzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioPossiedi anche la ps3? Se la risposta è no allora non hai visto niente. Probabilmente la cospargeresti di benzina dopo 5 minuti di utilizzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopurtroppo possiedo anche ps3. ho avuto molti problemi con quest'ultima, tra cui gli ylod ( tra l'altro su questo argomento sono rimasto seccato visto che la garanzia sony non ha coperto il danno ) ne ho ricomprata un'altra e prima del psndown ebbi un problema con un aggiornamento...ora sono perennemente off line e non ho modo di rimediare :-( comunque so che problemi ha e mi spiace onestamente!
Da sonaro non riuscivo ad abituarmi al controller della 360 (le ho avute in prestito entrambe) così ho dovuto ripiegare sulla ps3.
E' fatta davvero coi piedi come console.
Poi la mancanza di professionalità di Sony è qualcosa di disdicevole.
Ti ritirano la console per mandartene una usata a casaccio senza ripristinarti i dati.
Ma dove siamo finiti?
Neanche fosse un'azienda situata nel terzo mondo.
Forse Microsoft in proporzione ha emesso sul mercato più console difettose (una su tre nel primo periodo).
Loro almeno col RROD hanno esteso la garanzia a tre anni oltre ad offrirti un servizio impeccabile.
Quelli di Sony sono solo dei pidocchi morti di fame.
Tutto questo detto da un ex sonaro convinto.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioIo ne sono rimasto altamente deluso. Da sonaro non riuscivo ad abituarmi al controller della 360 (le ho avute in prestito entrambe) così ho dovuto ripiegare sulla ps3. E' fatta davvero coi piedi come console. Poi la mancanza di professionalità di Sony è qualcosa di disdicevole. Ti ritirano la console per mandartene una usata a casaccio senza ripristinarti i dati. Ma dove siamo finiti? Neanche fosse un'azienda situata nel terzo mondo. Forse Microsoft in proporzione ha emesso sul mercato più console difettose (una su tre nel primo periodo). Loro almeno col RROD hanno esteso la garanzia a tre anni oltre ad offrirti un servizio impeccabile. Quelli di Sony sono solo dei pidocchi morti di fame. Tutto questo detto da un ex sonaro convinto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohai toccato un tasto veramente spiacevole per me. ho avuto entrambi i problemi, sia ylod che rrod. m$ mi ha riparato la console in tempo di una settimana, me l'ha restituita con un mese di gold gratis senza farmi pagare un centesimo, dopo sei mesi mi si guastò nuovamente e me la sostituirono a spese loro con una 60GB NUOVA, e ci tengo a precisare che la mia vecchia xbox era fuori garanzia. Sony, in garanzia, mi ha ritirato la console, mi ha detto che era irriparabile, e mi ha fatto pagare le spese di trasporto per la restituzione dell'oggetto difettoso...gli avrei potuto fare causa ma non ne vale la pena, ho aspettato l'occasione giusta e ne ho presa una usata ( la mia attuale ) che tra l'altro uso poco. ora, non per dare contro a qualcuno, ma la differenza di serietà dei servizi di assistenza nonchè di organizzazione sono lampanti! spero che sony cambi alla svelta sentiero, perché vedendo le ultime mosse, mi pare che si stia scavando la fossa da sola! ed è un peccato!
Comment
Comment