Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patch 1.7 per Skyrim in arrivo su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Patch 1.7 per Skyrim in arrivo su console

L'aggiornamento già disponibile su Steam

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chi ha già provato la patch su pc, riferisce di qualche "controindicazione"?
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Ma mi domando, ma perché fanno uscire le patch in date differenti per console? Posso capire tra pc e console casalinghe che sono differenti, ma tra xbox e ps3 perché mai? costa molto farle uscire contemporaneamente? già si possono togliere le virgolette dalla frase ''introdotti nel ''saltato'' pacchetto 1.6'' per ps3 perché proprio non si é nemmeno vista l'ombra di questa patch, il minimo che possano fare per aver saltato una patch per ps3 (cosa mai vista in nessun gioco) e per aver avvantaggiato xbox durante tutto questo tempo é quello di farle uscire contemporaneamente! O almeno sviluppare prima quella per ps3 e dopo quella di xbox per non far pensare a favorimenti e rimettere le cose in pari... neanche quello.

Comment

Originariamente Scritto da ScriviBene Visualizza Messaggio
        Ma mi domando, ma perché fanno uscire le patch in date differenti per console? Posso capire tra pc e console casalinghe che sono differenti, ma tra xbox e ps3 perché mai? costa molto farle uscire contemporaneamente? già si possono togliere le virgolette dalla frase ''introdotti nel ''saltato'' pacchetto 1.6'' per ps3 perché proprio non si é nemmeno vista l'ombra di questa patch, il minimo che possano fare per aver saltato una patch per ps3 (cosa mai vista in nessun gioco) e per aver avvantaggiato xbox durante tutto questo tempo é quello di farle uscire contemporaneamente! O almeno sviluppare prima quella per ps3 e dopo quella di xbox per non far pensare a favorimenti e rimettere le cose in pari... neanche quello.
        a dire la verità, ci sono due discorsi diversi da fare. da una parte, ci sono dei contenuti che fanno parte di un contratto di esclusiva temporanea tra Bethesda e Microsoft come, ad esempio, i DLC.
        per quanto riguarda le patch, la responsabilità non è di Bethesda, ma delle case di produzione delle console. quando una patch ritarda significa che una casa, ad esempio Sony, ha tempistiche più lunghe per l'approvazione e i controlli di qualità sul file.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io un pensierino lo stò facendo,ma se poi su ps3 non m'arriva alla fine?
          Causa bug? C'è il rischio?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Io un pensierino lo stò facendo,ma se poi su ps3 non m'arriva alla fine?
            Causa bug? C'è il rischio?
            secondo me ormai ti conviene aspettare la goty, che uscirà probabilmente alla fine dell'anno o nei primi mesi del 2013 (maya permettendo)...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Goty? Allora Con Il Dlc Giusto?
              vEDO DI PROVARLO,Và,MAGARI ME GUSTA,PERò ESCE PURE hITMAN,MALEDIZIONE!
              Last edited by enzo680; 08 August 2012, 15:09.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Goty? Allora Con Il Dlc Giusto?
                beh, speriamo di sì, altrimenti non la farebbero nemmeno la goty...

Prima però dovranno uscire le altre espansioni messe in cantiere da bethesda. Se faranno come con oblivion, dovrebbe essercene ancora una, e poi uscirà la goty.
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Grazie
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    Confermo, tutto apposto la versione PC, il fatto che Steam faccia da solo gli aggiornamenti non è un bene io manco me ne accorgo
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Confermo, tutto apposto la versione PC, il fatto che Steam faccia da solo gli aggiornamenti non è un bene io manco me ne accorgo
                      Meno male
                      Però un back up dell'ultimo salvataggio, prima di aggiornare, lo farò lo stesso
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        A me non funziona più. Gli urli, l'apparizione dei draghi e l'uso delle armi a una mano fanno crashare il gioco...Inoltre ho notato che non si sentono i rumori e le voci di qualsiasi cosa mi stia di fronte. Per poter sentire devo girare il pg di lato. In poche parole è inutilizzabile. Ma solo io ho avuto questi problemi?
                        Beati quorum via, integra est

Comment

titolo abbastanza deludente , main quest che stenta a coinvolgere e bug fastidiosi che ti perseguitano per tutta l'avventura ,build mago - arciere molto inferiore e inefficacie in confronto alla build war corpo a corpo ... divertente , ma in buona parte anche snervante
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            titolo abbastanza deludente , main quest che stenta a coinvolgere e bug fastidiosi che ti perseguitano per tutta l'avventura ,build mago - arciere molto inferiore e inefficacie in confronto alla build war corpo a corpo ... divertente , ma in buona parte anche snervante
                            Diciamo che per quanto lo adori, hai ragione su certe cose. In generale è un titolo molto sopravvalutato
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              build mago - arciere molto inferiore e inefficacie in confronto alla build war corpo a corpo
                              per quanto riguarda il tiro con l'arco, direi che la sua efficacia dipende molto dal tuo livello nell'abilità arcieria e soprattutto dall'equipaggiamento che usi.

Personalmente con 4 pezzi di armatura che potenziano arcieria e un arco daedrico creato potenziando l'abilità forgiatura raggiungo i 300 punti di danno (effetti magici esclusi). Più che sufficienti per abbattere un drago in pochi colpi, o far fuori un gigante in un colpo solo in modalità furtiva. Chiamalo inefficace...

per quanto riguarda il mago invece non saprei, negli rpg gioco sempre nei panni del guerriero...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X