Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands 2 circa il 50-60% più vasto del primo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Borderlands 2 circa il 50-60% più vasto del primo

Stima approssimativa per Steve Gibson

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo non mi dice molto, dato che il primo episodio non l'ho giocato...

quanto era grande il primo, paragonato ad un oblivion, uno skyrim o un fallout?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

E chi lo sa Borderlands va ad aree non ha un mondo aperto

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        E chi lo sa Borderlands va ad aree non ha un mondo aperto
        Non lo sapevo...ma intendi una roba tipo Final fantasy XII, con caricamenti tra una zona e l'altra?
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Non lo sapevo...ma intendi una roba tipo Final fantasy XII, con caricamenti tra una zona e l'altra?
          Sii meno scettico, anche sforzandosi non riusciresti mai a indicarlo come un punto così tanto negativo in questo gioco, ricorda che Borderlands è un incrocio unico tra FPS e GDR senza essere troppo pesante su una delle due cose, più tante altre cose difficili da spegare... Ero indeciso verso il primo ai tempi, poi è stata dipendenza...

Comment

Comprati il primo e ti toglierai ogni dubbio, ormai ti tirano la goty nella schiena. Non te ne pentirai.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Comprati il primo e ti toglierai ogni dubbio, ormai ti tirano la goty nella schiena. Non te ne pentirai.
              il primo ho sentito dire che ha delle missioni molto ripetitive, pertanto non l'ho mai preso in considerazione...

il secondo invece dovrebbe essere migliorato molto sotto questo aspetto, stando alle anteprime. Pensavo di prenderlo per riempire il buco lasciato da far cry 3, che è stato posticipato al 29 novembre.
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

il primo ho sentito dire che ha delle missioni molto ripetitive, pertanto non l'ho mai preso in considerazione... il secondo invece dovrebbe essere migliorato molto sotto questo aspetto, stando alle anteprime. Pensavo di prenderlo per riempire il buco lasciato da far cry 3, che è stato posticipato al 29 novembre.
                è vero che sono ripetitive, ma il gioco merita comunque, in particolare se giocato in co-op con un amico (pura estasi)

Comment

questo non mi dice molto, dato che il primo episodio non l'ho giocato... quanto era grande il primo, paragonato ad un oblivion, uno skyrim o un fallout?
                  bè dire che il primo era ad aree è un'offesa visto che l'area in questione era vastissima... eri libero di spostarti da area ad area, certo c'erano i caricamenti mentre su skyrim no, però il gioco è libero puoi vagare per moltissime zone ( non aree ) e se hai pure le espansioni hai moltissimo da esplorare...
                  il primo ho sentito dire che ha delle missioni molto ripetitive, pertanto non l'ho mai preso in considerazione... il secondo invece dovrebbe essere migliorato molto sotto questo aspetto, stando alle anteprime. Pensavo di prenderlo per riempire il buco lasciato da far cry 3, che è stato posticipato al 29 novembre.
                  io la vedo così, se lo gioco in multy ti diverti moltissimo, da solo tende ad annoiare effettivamente! io l'ho giocato parecchio ma dopo un po l'ho lasciato a marcire perché mi aveva stufato, però quando ho trovato altre persone mi ci sono rimesso e mi ci sono divertito molto di più! dagli una possibilità con i prezzi che ci sono oggi per la goty, secondo me merita ad occhi chiusi...se poi hai un'altro giocatore allora compralo ad occhi chiusi!

Comment

Working...
                  X