Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Borderlands 2 circa il 50-60% più vasto del primo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE chi lo sa Borderlands va ad aree non ha un mondo apertosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon lo sapevo...ma intendi una roba tipo Final fantasy XII, con caricamenti tra una zona e l'altra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon lo sapevo...ma intendi una roba tipo Final fantasy XII, con caricamenti tra una zona e l'altra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioComprati il primo e ti toglierai ogni dubbio, ormai ti tirano la goty nella schiena. Non te ne pentirai.
il secondo invece dovrebbe essere migliorato molto sotto questo aspetto, stando alle anteprime. Pensavo di prenderlo per riempire il buco lasciato da far cry 3, che è stato posticipato al 29 novembre.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioil primo ho sentito dire che ha delle missioni molto ripetitive, pertanto non l'ho mai preso in considerazione... il secondo invece dovrebbe essere migliorato molto sotto questo aspetto, stando alle anteprime. Pensavo di prenderlo per riempire il buco lasciato da far cry 3, che è stato posticipato al 29 novembre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioquesto non mi dice molto, dato che il primo episodio non l'ho giocato... quanto era grande il primo, paragonato ad un oblivion, uno skyrim o un fallout?Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioil primo ho sentito dire che ha delle missioni molto ripetitive, pertanto non l'ho mai preso in considerazione... il secondo invece dovrebbe essere migliorato molto sotto questo aspetto, stando alle anteprime. Pensavo di prenderlo per riempire il buco lasciato da far cry 3, che è stato posticipato al 29 novembre.
Comment
Comment