Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harada sogna la console unica
Collapse
X
-
E utopia resterà, per quanto buone possano essere le tue intenzioni, caro HaradaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Il mio portafoglio sarebbe felice ed io potrei giocare di più (vedi deadly premonition).
Chissà come potrebbe evolversi il mercato,cosa verrebbe fuori,boh!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Lo Sogno da Anni.. Effettivamente, se ci pensate, la cosa ha un senso. Basta pensare ai lettori DVD, i film della sony me li posso vedere su un lettore dvd della samsung o della LG, non è che (per esempio) la paramount o la universal pictures hanno il suo lettore apposito!! Non vedo perchè (in teoria) non potrebbe essere così anche per i giochi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioImpedire a Sony, Microsoft e Nintendo di fare a gara a chi ce l'ha più grosso (il volume di vendite)? Naa
Un vantaggio di non avere un'unica consolle sta nel fatto che con più consolle ci sono sempre più offerte per battere la concorrenza.
Poi si perfezionano le esclusive per sollecitare l'acquisto della consolle
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Un piccolo OT per il mod.
Nella mia casa in Palestina la connessione fa pena. Mi si è bloccata la connessione prima che potessi cancellare i post in eccesso.
MI SCUSO
scuse accettate. La prossima volta, però, sono 30€Last edited by Tatsumaki; 09 August 2012, 14:02.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Certo, i tre grandi brand uniti in un'unica console che faranno di tutto per risparmiare sui costi di produzione in maniera da speculare il più possibile, tanto il monopolio fin'ora ce l'hanno loro.
Darebbe solo l'occasione ad altri brand di emergere nell'industria videoludica portando prodotti di qualità superiore.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Bello pensare che rimarrebbe tutto uguale...una console unica, con gli stessi prezzi di adesso xD ahahaha ma questo quanti anni ha? se (caso impossibile) venisse fatta una console unica sony-microsoft-nintendo non ci sarebbe piu concorrenza...di conseguenza ci sarebbe il monopolio assoluto, con tanto di prezzo aumentato a dismisura (tanto non ci sarebbero alternative). Spero che non succeda mai una cosa simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiopura utopia, pia illusione...
senza contare che la concorrenza è utile per spronare le case mettere sul mercato prodotti sempre migliori. Un'eventuale console unica porrebbe fine a tutto questo...Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIl bello sta proprio in questo.
Un vantaggio di non avere un'unica consolle sta nel fatto che con più consolle ci sono sempre più offerte per battere la concorrenza.
Poi si perfezionano le esclusive per sollecitare l'acquisto della consolleOriginariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioBello pensare che rimarrebbe tutto uguale...una console unica, con gli stessi prezzi di adesso xD ahahaha ma questo quanti anni ha? se (caso impossibile) venisse fatta una console unica sony-microsoft-nintendo non ci sarebbe piu concorrenza...di conseguenza ci sarebbe il monopolio assoluto, con tanto di prezzo aumentato a dismisura (tanto non ci sarebbero alternative). Spero che non succeda mai una cosa simile.
Pensate alla TIM quand'era l'unico gestore di telefonia mobile in Italia.
Poteva tranquillamente farti pagare una telefonata anche 5000 lire.
Come potevi opporti?
Se volevi il cellulare lo accettavi,altimenti ne facevi a meno e telefonavi dalle cabine.
Con la console unica finirebbe nello stesso modo.
Potrebbero importi di pagarla 800 € o di sborsare 100 € per un gioco senza se e senza ma.
P.S. Cosa pensate di un' ipotetica console war a quattro col rientro di Sega?
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioP.S. Cosa pensate di un' ipotetica console war a quattro col rientro di Sega?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment