Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harada sogna la console unica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sogna Harada, sogna.

Elusys

Comment

Anche a me piacerebbe.
      Comprare una console su cui posso giocare tutti i titoli.
      Il discorso '' la concorrenza è utile per spronare le case mettere sul mercato prodotti sempre migliori '' non è per niente vero secondo me.
      La concorrenza di sarà sempre, però fra le software house. Ricordate ps2? centinaia di titoli tutti in esclusiva. Eppure la qualità era comunque altissima e ogni tanto uscivano delle nuove ip con le palle.
      La console war invece fa solo male all'industria, visto che non fanno altro che copiarsi e che pur di allargare i guadagni sono disposti a tutto, anche a vendere l'anima storica di un brand.

Comment

Console unica, più che sogno direi incubo, Console unica significa Monopolio di qualcuno ed i Monopoli sono da sempre una sciagura, specie in campo commerciale, sarà forse che in questo mercato affollato ed in crisi tre Console sembrano troppe ma una sola sarebbe troppo poco quindi continuiamo a fare le nostre scelte e finchè possiamo prendiamole tutte

Comment

Mmmh non sarei così sicuro di un monopolio scontato....
          Ora, l'esempio della TIM è sacrosanto....
          Ma la telefonia ha un bacino di utenza esponenzialmente più grande che le console e i videogiochi.....
          Con una console unica dovrebbero stare attenti ad alzare a dismisura i prezzi se no la gente ne fa a meno...
          I ragazzi crescono, avranno un lavoro, una famiglia.....risparmiare è necessario, i videogiochi no...
          I ragazzini che arrivano invece si trovano di fronte l'opposizione dei genitori, perchè alla fine sono loro a decidere se comprare o no......
          Questo non porterebbe a prezzi esagerati
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Console unica, più che sogno direi incubo, Console unica significa Monopolio di qualcuno ed i Monopoli sono da sempre una sciagura, specie in campo commerciale, sarà forse che in questo mercato affollato ed in crisi tre Console sembrano troppe ma una sola sarebbe troppo poco quindi continuiamo a fare le nostre scelte e finchè possiamo prendiamole tutte

Perchè ora non ci sono le sciagure? Qua fra pass online, dlc e stronzate varie passa un pò la voglia di stare dietro a questo media.
            Con la ps2 oppure solo con nintendo non è che si stava tanto male a mio parere. Almeno eri sicuro di comprare un gioco senza bug gravi e sopratutto COMPLETO!

Comment

Concordo,che poi tutto stò gap economico tra i giochi non c'è.
              Se questi poi con una console sul mercato cominciano a tirare la corda,poi s'attaccano e giocano tra loro.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Che mi dovrei sbattere di più per collezionarle.

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Mmmh non sarei così sicuro di un monopolio scontato....
                Ora, l'esempio della TIM è sacrosanto....
                Ma la telefonia ha un bacino di utenza esponenzialmente più grande che le console e i videogiochi.....
                Con una console unica dovrebbero stare attenti ad alzare a dismisura i prezzi se no la gente ne fa a meno...
                I ragazzi crescono, avranno un lavoro, una famiglia.....risparmiare è necessario, i videogiochi no...
                I ragazzini che arrivano invece si trovano di fronte l'opposizione dei genitori, perchè alla fine sono loro a decidere se comprare o no......
                Questo non porterebbe a prezzi esagerati
                Ci saranno sempre i nerd in crisi d'astinenza disposti a tutto.

Per spararsi in vena l'ultimo gioco al day one quelli si vendono anche la famiglia.

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Perchè ora non ci sono le sciagure? Qua fra pass online, dlc e stronzate varie passa un pò la voglia di stare dietro a questo media.
                Con la ps2 oppure solo con nintendo non è che si stava tanto male a mio parere. Almeno eri sicuro di comprare un gioco senza bug gravi e sopratutto COMPLETO!

Comment

console unica... magari, ho la netta impressione che invece ci si muoverà nel senso opposto, non penso proprio che la prossima gen sia una corsa a 3 (o 4 se includiamo i PC)
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    console unica... magari, ho la netta impressione che invece ci si muoverà nel senso opposto, non penso proprio che la prossima gen sia una corsa a 3 (o 4 se includiamo i PC)
                    Spero solo che il quarto eventuale competitor non sia Apple.

Se non può Sega mi va bene anche Chiquita,Del Monte,UniCredit o chiunque basta che non sia Apple.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                      Spero solo che il quarto eventuale competitor non sia Apple.

Se non può Sega mi va bene anche Chiquita,Del Monte,UniCredit o chiunque basta che non sia Apple.

ahahahah te la appoggio in pieno! se esce la console Chiquita è mia al day-one!

scherzi a parte il ragionamento non è stupido, va solo preso dal punto di vista giusto, ovvero dal punto di vista del produttore e non del consumatore.
                      Effettivamente per i produttori è un problema: questa cosa funziona magnificamente su Ps3 ma non sulla 360, mentre quest'altra cosa è fluidissima su 360 ma non gira su Ps3, quindi questi due elementi vanno "piattellati" o "eliminati"... se ci fosse una console unica per i produttori sarebbe molto più facile suppongo.

poi va beh, dal punto di vista del consumatore sono più che d'accordo con voi
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        ahahahah te la appoggio in pieno! se esce la console Chiquita è mia al day-one!

scherzi a parte il ragionamento non è stupido, va solo preso dal punto di vista giusto, ovvero dal punto di vista del produttore e non del consumatore.
                        Effettivamente per i produttori è un problema: questa cosa funziona magnificamente su Ps3 ma non sulla 360, mentre quest'altra cosa è fluidissima su 360 ma non gira su Ps3, quindi questi due elementi vanno "piattellati" o "eliminati"... se ci fosse una console unica per i produttori sarebbe molto più facile suppongo.

poi va beh, dal punto di vista del consumatore sono più che d'accordo con voi

Comment

Working...
                        X