Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: un video ci presenta le armi, il team guarda al futuro della serie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosono contento che ci saranno sia il battle rifle che il dmr, ma le armi covenant ci saranno ??
Comment
-
Sono cagato addosso per questo HaloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSono cagato addosso per questo Halo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioMa certo che sì http://halo.xbox.com/en-us/Universe/overview/weapons
e comunque come al solito spero che non venga intaccata la durata del gioco con quelle scenozze scriptate, che preferirei non ci fossero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio..... Giuro non riesco a capire se è un commento positivo o negativo...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi ma quel sito mi pare mezzo incompleto visto che ci sono solo 2 armi "normali" e poi tutte armi pesanti covenant. mi sa che saranno di nicchia a sto giro i covenant e comunque come al solito spero che non venga intaccata la durata del gioco con quelle scenozze scriptate, che preferirei non ci fossero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi ma quel sito mi pare mezzo incompleto visto che ci sono solo 2 armi "normali" e poi tutte armi pesanti covenant. mi sa che saranno di nicchia a sto giro i covenant
e comunque come al solito spero che non venga intaccata la durata del gioco con quelle scenozze scriptate, che preferirei non ci fossero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio credo sia più importante che supportino a dovere il multy come hanno fatto con Reach
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggioinfatti lo hanno supportato bene riducendolo a un caos totale dato che da ogni modalità all'altra cambia una marea di cose,costringendoti quindi a giocare quasi sempre alla stessa fino alla noiasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment