Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: un video ci presenta le armi, il team guarda al futuro della serie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4: un video ci presenta le armi, il team guarda al futuro della serie

Rivelato il Saw, una nuova mitragliatrice leggera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

babbabia
    "This is my story"

Comment

Il Railgun sembra ispirato al Cannone CAM dell'Aurora Nascente.

Comment

sono contento che ci saranno sia il battle rifle che il dmr, ma le armi covenant ci saranno ??

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          sono contento che ci saranno sia il battle rifle che il dmr, ma le armi covenant ci saranno ??
          Ma certo che sì http://halo.xbox.com/en-us/Universe/overview/weapons

Comment

Estratto da Halo Waypoint " we will be doing the same thing with Covenant and Promethean weapons soon-ish, and we may even show them off on a different level."

Comment

Sono cagato addosso per questo Halo
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Sono cagato addosso per questo Halo
                ..... Giuro non riesco a capire se è un commento positivo o negativo...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                  si ma quel sito mi pare mezzo incompleto visto che ci sono solo 2 armi "normali" e poi tutte armi pesanti covenant. mi sa che saranno di nicchia a sto giro i covenant

e comunque come al solito spero che non venga intaccata la durata del gioco con quelle scenozze scriptate, che preferirei non ci fossero.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                    ..... Giuro non riesco a capire se è un commento positivo o negativo...
                    Inteso come negativo, perchè basta pochissimo per fare una stronzata e rovinare la saga
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      si ma quel sito mi pare mezzo incompleto visto che ci sono solo 2 armi "normali" e poi tutte armi pesanti covenant. mi sa che saranno di nicchia a sto giro i covenant e comunque come al solito spero che non venga intaccata la durata del gioco con quelle scenozze scriptate, che preferirei non ci fossero.
                      La pagina sì, il sito direi di no dato che è da lì che arrivano le notizie e i video di questa news (oltre a essere il sito ufficiale della saga, ma questo è inutile dirlo a te, forse Uloz gradiva saperlo). E che i Covenant saranno di "nicchia" è già stato annunciato mesi fa da O'Connor.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        si ma quel sito mi pare mezzo incompleto visto che ci sono solo 2 armi "normali" e poi tutte armi pesanti covenant. mi sa che saranno di nicchia a sto giro i covenant

e comunque come al solito spero che non venga intaccata la durata del gioco con quelle scenozze scriptate, che preferirei non ci fossero.
                        io credo sia più importante che supportino a dovere il multy come hanno fatto con Reach

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          io credo sia più importante che supportino a dovere il multy come hanno fatto con Reach
                          infatti lo hanno supportato bene riducendolo a un caos totale dato che da ogni modalità all'altra cambia una marea di cose,costringendoti quindi a giocare quasi sempre alla stessa fino alla noia

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
                            infatti lo hanno supportato bene riducendolo a un caos totale dato che da ogni modalità all'altra cambia una marea di cose,costringendoti quindi a giocare quasi sempre alla stessa fino alla noia
                            Non ho mai toccato un Halo, ma criticare la varietà di un multiplayer adducendo che porti alla noia mi sembra un gran controsenso.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Più che altro la rottura è che in una stessa modalità (ES. Big Team Battle) ci siano più partite (Es. Team deathmatch, Capture the flag) e vengano scelte a votazione tra i partecipanti

Comment

Working...
                              X