Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Report: Xbox 720 in arrivo entro 18 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Report: Xbox 720 in arrivo entro 18 mesi

Non si va oltre il 2014

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Aiuto, arriva il durangotango!

Beh, spero ben che la facciano uscire entro il 2014, non si parlava come data ipotetica della fine 2013?

C'è il rischio che la WIIU nel frattempo si aggiudichi una grossa fetta di mercato e gielo metta in quel posto (a microsoft e soprattutto a sony).
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Data giusta a mio parere.

Comment

Ormai nessuno può sfuggire all'ondata Next Gen. Soldi alla mano, gente!
        "This is my story"

Comment

ma forse intendono la nuova dashboard e smartglass con nuovi prodotti xbox, propio come diceva quel dipendente MS di qualche giorno fa.

Comment

Bene quindi facendo due calcoli io me la potrò permettere per il 2018

Data giusta imho
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Bene quindi facendo due calcoli io me la potrò permettere per il 2018 Data giusta imho
              io invece facendo due calcoli, col mutuo che inizierò a pagare l anno prossimo mi attaccherò alla minchia ahahah! forse mi focalizzerò sul pc e basta.
              interessante 2018 XD

Comment

Ho una caterva di giochi della corrente gen da iniziare e completare, per me la prossima Xbox può tranquillamente aspettare.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Ho una caterva di giochi della corrente gen da iniziare e completare, per me la prossima Xbox può tranquillamente aspettare.
                  passamene qualcuno

sigpic

Comment

chissa se la lineup sarà la versione Full HD di 10-15 giochi attualmente su 360...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Aiuto, arriva il durangotango!

Beh, spero ben che la facciano uscire entro il 2014, non si parlava come data ipotetica della fine 2013?

C'è il rischio che la WIIU nel frattempo si aggiudichi una grossa fetta di mercato e gielo metta in quel posto (a microsoft e soprattutto a sony).
                      Ma speriamo lo mettano in quel posto a sony.

Prima o poi dovranno imparare la lezione.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      chissa se la lineup sarà la versione Full HD di 10-15 giochi attualmente su 360...
                      No quella sarà la lineup della ps4.

Comment

Se dovesse uscire davvero per quella data ancora un po' vaga non la comprerei subito, può aspettare la nuova gen.
                        NerdMonday

Comment

sbaglio o le console le lanciano sempre più o meno verso novembre/dicembre/gennario?
                          Dewyz81

Comment

Non ricordo l'uscita delle altre console ma io farei così, a dicembre i genitori, gli zii, i nonni devono fare il regalo di Natale ai figli/nipoti. Niente di meglio di una console.

Edit: ho controllato l'uscita della PS2 in Europa, 24 novembre. Il periodo è quello quindi.
                            NerdMonday

Comment

Working...
                            X