Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tech-Demo per il CryEngine 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza MessaggioMo voglio vedere chi ha il coraggio di dire che Battlefield 3 ha la grafica migliore di Crysis 2 (Come MOH Warfighter di Crysis 3) e chi ha il coraggio di dire che il Frostbite 2.0 è meglio del Cryengine 3 con cui, vorrei ricordarvi, creano giochi simulativi per l'eserctio americano!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiol'esercito USA si esercita su BF3
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza MessaggioMo voglio vedere chi ha il coraggio di dire che Battlefield 3 ha la grafica migliore di Crysis 2 (Come MOH Warfighter di Crysis 3) e chi ha il coraggio di dire che il Frostbite 2.0 è meglio del Cryengine 3 con cui, vorrei ricordarvi, creano giochi simulativi per l'eserctio americano!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioimmagino che la versione per console non possa godere di tutto questo ben di dio.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioneanche la versione pc è una tech demo e come sempre le tech demo mostrano cose che allo stato attuale non sono possibili
A me di sto video l'unica cosa che mi ha impressionato è stata la rana.
Per il resto l'ho trovato uguale a Crysis 2 con le dx11 e tutti i settaggi al massimo (compreso il pack delle texture in alta definizione).
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioE qui ti sbagli.
Per il resto l'ho trovato uguale a Crysis 2 con le dx11 e tutti i settaggi al massimo (compreso il pack delle texture in alta definizione).
Comment
-
ahhaah la fisica che muove l'uccellino all'inizio è scandalosa però!!! anche se più avanti diventa chiaro che è solo una noncuranza realizzativa, le qualità per gestire la fisica in volo c'è eccome... però che figura di emme potevano farci attenzione XD
bella invece l'occlusion sulla vegetazione e la gestione dei liquidi.
Detto questo continuo a preferire l'UE, il Crytek mi è sempre sembrato troppo "realistico" per i miei gusti e soprattutto a livello amministrativo troppo caro per SH di terze parti rispetto alla concorrenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioE qui ti sbagli.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioahhaah la fisica che muove l'uccellino all'inizio è scandalosa però!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment