Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2 apre al modding

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 2 apre al modding

CD Projekt rilascerà il REDkit

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bella notizia. Pare che non sia ancora arrivato il momento di archiviare questo game.

Comment

Fantastico, non vedo l'ora di gustarmi qualche mod amatoriale
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

E per quanto riguarda l'edizione ps3 ancora silenzio...andate a quel paese, ci avrei scommesso che andava a finire così.

In questa gen. ho decisamente sbagliato console per quanto riguarda gli rpg...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          E per quanto riguarda l'edizione ps3 ancora silenzio...andate a quel paese, ci avrei scommesso che andava a finire così.

In questa gen. ho decisamente sbagliato console per quanto riguarda gli rpg...
          Hai sbagliato console in generale Sony con PS3 ha proprio toppato, io ci gioco solo le (rare) esclusive
          Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
            Hai sbagliato console in generale Sony con PS3 ha proprio toppato, io ci gioco solo le (rare) esclusive
            mmm.. la mia a settembre dovrebbe fare 2 anni e sinceramente god of war, tutti gli unchy, tutti i resistance, killzone 2-3, metal gear 4, demon souls e dark souls (non è esclusiva ma l'ho comprato per ps3 comunque) non mi pare roba da niente, anzi se qualcuno me spara qualche titolo in eslusiva (niente gran turismo che ho forza su xbox e niente little big planet che mi fa cagare) sono tutt'orecchie XD
            comunque sto gioco sulla x è quasi discreto, su pc è veramente una bomba graficamente

Comment

The Witcher 2, su un computer performante è semplicemente mostruoso graficamente, riguardo al discorso PS3, non ho detto certo che le esclusive Sony siano roba da poco, anzi, ma una console sulla quale (quasi) tutti i multi girano peggio rispetto alle controparti 360, qualche problema lo ha palesato
              Drebin_eye

Comment

Questa è una splendida notizia.
                Spero tanto che nascano delle comunità di modding dedicate a questo mega-giocone.

Comment

The Witcher 2, su un computer performante è semplicemente mostruoso graficamente, riguardo al discorso PS3, non ho detto certo che le esclusive Sony siano roba da poco, anzi, ma una console sulla quale (quasi) tutti i multi girano peggio rispetto alle controparti 360, qualche problema lo ha palesato
                  allora la ps2 è una merda perchè sulla prima xbox i giochi multi erano graficamente 2 volte piu performanti , dai su spariamo meno casualate, la ps3 soffre in alcuni multi ma comunque non è che quei giochi sono ingiocabili , il fatto che siano leggermente inferiori non li fa dei giochi di merda, se la pensi cosi' sei solo un superficiale e ti dico che visto che la pensi cosi', dovresti dire che sia 360 e ps3 sono delle merde perchè su pc la grafica e la fluidità sono migliori

tornando IT
                  era anche ora, un RPG su pc che non ha le mod è una grava mancanza
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    allora la ps2 è una merda perchè sulla prima xbox i giochi multi erano graficamente 2 volte piu performanti , dai su spariamo meno casualate, la ps3 soffre in alcuni multi ma comunque non è che quei giochi sono ingiocabili , il fatto che siano leggermente inferiori non li fa dei giochi di merda, se la pensi cosi' sei solo un superficiale e ti dico che visto che la pensi cosi', dovresti dire che sia 360 e ps3 sono delle merde perchè su pc la grafica e la fluidità sono migliori

tornando IT
                    era anche ora, un RPG su pc che non ha le mod è una grava mancanza
                    Guarda che hai fatto tutto tu eh, non mi sembra di aver scritto che i multi su PS3 siano giochi di merda o ingiocabili, ho solo scritto che girano peggio (non tutti), avendo entrambe le console, scelgo semplicemente la versione migliore, penso sia una cosa normale, poi il parallelismo PS3/PS2 non sta in piedi, perchè la PS2 schiacciava XBOX in quanto ad esclusive, è stato questo a decretare la sua supremazia ed era una console antecedente a quella Microsoft, quindi era normale fosse meno performante in quanto a potenza grafica, la PS3 è uscita dopo la 360
                    Drebin_eye

Comment

Guarda che hai fatto tutto tu eh, non mi sembra di aver scritto che i multi su PS3 siano giochi di merda o ingiocabili, ho solo scritto che girano peggio (non tutti), avendo entrambe le console, scelgo semplicemente la versione migliore, penso sia una cosa normale, poi il parallelismo PS3/PS2 non sta in piedi, perchè la PS2 schiacciava XBOX in quanto ad esclusive, è stato questo a decretare la sua supremazia ed era una console antecedente a quella Microsoft, quindi era normale fosse meno performante in quanto a potenza grafica, la PS3 è uscita dopo la 360
                      Non gli toccare le console che sennò si inbestialisce, in sua presenza dici sempre che il PC è una merda, ricorda
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Non gli toccare le console che sennò si inbestialisce, in sua presenza dici sempre che il PC è una merda, ricorda
                        Pensa, sono talmente fanboy Microsoft che ho speso 850€ in console Sony in questa generazione
                        Drebin_eye

Comment

Inutile che parli sei superficiale ! I giochi PS3 girano tutti male ! L'hai detto tu !

Comment

Hai sbagliato console in generale Sony con PS3 ha proprio toppato

eh si tutto io ho detto per piacere un po' di coerenza

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            gioco su pc da quando ho 8 anni, ora ne ho 21 e gioco ancora moltissimo anche se il mio pc è da cambiare , quindi prima di aprire la bocca per nulla informati , tra l'altro che c'entrava il pc che si stava parlando di altro? ah già per dar aria alla bocca
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Diomio, sackula, un po' di autoironia.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X