Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tretton difende PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tretton difende PS Vita

Le vendite? Accettabili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' una ferrari senza benzina!

Comment

E' una console che deve ancora carburare. E' "nettamente in ritardo con la preparazione". E' come un Real Madrid senza campioni. Diamole tempo.

Comment

Bah, non comprendono che devono abbassare decisamente il prezzo...se non prendono così la gente, nessuno comprera la psvita...

Comment

La Ferrari non puoi farla pagare come una 500 La PSVita per quello che può fare li vale tutti i suoi soldi. Peccato che non viene sfruttata

Comment

io stavo li li per comprarla (la confezione burning skyes mi fa letteralmente sbavare) ma suppongo che la mia psp venga valutata in toto 20 euro ed ecco che stamo sempre sulle 200 carte
            Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Bah, non comprendono che devono abbassare decisamente il prezzo...se non prendono così la gente, nessuno comprera la psvita...
            decisamente intendi 199 3g e 179 wifi? secondo me nemmeno in 2 anni vedremo questi prezzi

Comment

io stavo li li per comprarla (la confezione burning skyes mi fa letteralmente sbavare) ma suppongo che la mia psp venga valutata in toto 20 euro ed ecco che stamo sempre sulle 200 carte decisamente intendi 199 3g e 179 wifi? secondo me nemmeno in 2 anni vedremo questi prezzi
              se non sbaglio valutano la psp quasi 80 euro....poi magari mi sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                io stavo li li per comprarla (la confezione burning skyes mi fa letteralmente sbavare) ma suppongo che la mia psp venga valutata in toto 20 euro ed ecco che stamo sempre sulle 200 carte decisamente intendi 199 3g e 179 wifi? secondo me nemmeno in 2 anni vedremo questi prezzi
                se non sbaglio valutano la psp quasi 80 euro....poi magari mi sbaglio
                temo tu ti stia sbagliando
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X