Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Casual: Zynga è il ''male''?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi Casual: Zynga è il ''male''?

Parla David Crane

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per me quelli non sono giochi, farmville cityville etc sono spazzatura! altro che casual!e poi a me fanno ridere quando " gli esperti " tirano fuori i dati di diffusione di questi cosi con i dati di vendita dei games veri, è chiaro che una app gratuita può avere anche 1 000 000 000 di download il primo giorno.... E' GRATISSE!!!

Comment

il fatto è che non sono giochi casual in quanto il gioco casual è quello che quando ti va senza impegno prendi e giochi mentre lo stile farmville è che ogni tot ore sei obbligato ad accedere al gioco per dover "lavorare" e sinceramente quando poi mi devo sentire in obbligo di giocare senò "perdo il raccolto" non mi sto più divertendo ma mi stressa tanto quanto il lavoro.... i videogiochi sono un altra cosa e queste applicazioni on-line come il DD e i DLC sono il cancro che stanno uccidendo il mondo videoludico.... già in questa "gen" giochi come Soul Reaver e i primi Tomb Raider sono diventati dei ricordi lontani lontani con qualche piccolo richiamo in qualche gioco tipo darksiders

Comment

e perché farmville richiede impegno? quello dopo un tot di livello aspetti delle ore per far crescere la roba quindi è ancora meno impegno del normale e poi lui di activision non dovrebbe parlare che ha rovinato un pochino i giochi hardcore

sigpic

Comment

Quanta ipocrisia...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Zynga ha rotto le palle con tutte quelle richieste degli amici su FB
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Working...
            X