Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry e la strada per il successo
Collapse
X
-
A me i DMC sono piaciuti tutti, giusto il secondo forse non tantissimo ma era godibile quanto il resto. Ovviamente il mio è un parere ma una saga, quale che sia, se piace non annoia mai...sarebbe come dire chessò...che gli ace combat avendo tutti lo stesso gameplay e grosso modo le stesse caratteristiche di conseguenza fanno schifo...beh tranne Assault Horizon che fa effettivamente schifo e GUARDACASO proprio perchè hanno stravolto e annientato la ricetta vincente classica.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiomi sembra un pò come dire: "meglio cambiare una ferrari con una panda adesso di propria iniziativa che aspettare di fare incidenti con la ferrari per cambiare auto".....
Personalmente non vedo l'ora di metterci le mani sopra, mi piace assai, mi affascina. L'aria fresca è un arma a doppio taglio, ciò è scontato, ma in un modo o nell'altro avrebbero comunque deluso le aspettative di chi si aspettava "il giocone dell'anno" (avendo poche idee a riguardo) piuttosto che chi voleva "qualcosa di diverso e un gameplay migliorato (se non fosse in mano ai NinjaTheory la variazioni di gameplay sarebbero state improbabili, visti i trascorsi di DMC 2 e 3 che si sono ripercossi sul 4, Devil Bringer a parte).
Io tifo a favore della politica di Capcom. Secondo me il ragionamento fila. Una boccata d'aria diversa e poi si ritrna al DMC Mainstream, ma con qualche asso nella manica."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioA me i DMC sono piaciuti tutti, giusto il secondo forse non tantissimo ma era godibile quanto il resto. Ovviamente il mio è un parere ma una saga, quale che sia, se piace non annoia mai...sarebbe come dire chessò...che gli ace combat avendo tutti lo stesso gameplay e grosso modo le stesse caratteristiche di conseguenza fanno schifo...beh tranne Assault Horizon che fa effettivamente schifo e GUARDACASO proprio perchè hanno stravolto e annientato la ricetta vincente classica.
Comment
Comment