Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA chiude al calcio femminile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioTutti sanno il motivo per cui si segue il calcio femminile
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioOsservare le "gesta" del portiere del Team USA
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioAnche tu sei un fan di Hope Solo?
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioa mio avviso sarebbe solo una perdita di tempo .... poi la nazionale americana di femmine dovrebbe essere "forte" meno della solbiatese , diventerebbe ridicolo inserire squadre femminili più forti anche di una sola squadra maschile di serie D italiana
Solbiate Olona o Solbiate Arno?!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioA voja............ Mai vista tanta roba in una calciatrice.....ed è pure forte!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioBrava Ea apriamoci agli omosessuali e lasciamo in secondo piano le donne...
Bah! Il solito maschilismo insulso! Come piace ai signori maschi immedesimarsi negli eroi dello sport...la stessa cosa, penso, si debba dire delle donne videogiocatrici!Altro dato di fatto è che le videogiocatrici di sesso femminili sono ormai tantissime e che ignorarle potrebbe non essere una mossa giusta.
Last edited by jenny56; 16 August 2012, 23:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
"Altro dato di fatto è che le videogiocatrici di sesso femminili sono ormai tantissime e che ignorarle potrebbe non essere una mossa giusta."
Stendiamo un velo pietoso su questa frase....
Sì sono tantissime se contate i giochi stupidi della wii.. ma di donne veramente nerd ne ho conosciute e viste davvero poche.
Comment
-
Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio"Altro dato di fatto è che le videogiocatrici di sesso femminili sono ormai tantissime e che ignorarle potrebbe non essere una mossa giusta."
Stendiamo un velo pietoso su questa frase....
Sì sono tantissime se contate i giochi stupidi della wii.. ma di donne veramente nerd ne ho conosciute e viste davvero poche.
Comment
Comment