Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i dettagli della demo di FIFA 13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioPraticamente come l'anno scorso, solo che c'è la juve al posto del barca"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioPreferivo i catalani...
Comment
-
comprato sonic generation a 19,90€ al carefour , subito ceduto al mediaworl per il pre-order di FIFA 13 , che sarà mio il 28 settembre con un aggiunta di sole 9,90 € , quest'anno non ho potuto fare come sempre e aspettare le recensioni , l'offerta era troppo vantaggiosa e comunque era gia quasi sicuro che anche quest'anno PES non lo avrei preso ... unica cosa , sapete mica se in quest'offerta del mediaworld sono previsti anche gli incentivi pre-order? a regola secondo me si visto che comunque ho fattto un pre-order , ma il fatto di pagare così poco un titolo nuovo non mi convince
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocomprato sonic generation a 19,90€ al carefour , subito ceduto al mediaworl per il pre-order di FIFA 13 , che sarà mio il 28 settembre con un aggiunta di sole 9,90 € , quest'anno non ho potuto fare come sempre e aspettare le recensioni , l'offerta era troppo vantaggiosa e comunque era gia quasi sicuro che anche quest'anno PES non lo avrei preso ... unica cosa , sapete mica se in quest'offerta del mediaworld sono previsti anche gli incentivi pre-order? a regola secondo me si visto che comunque ho fattto un pre-order , ma il fatto di pagare così poco un titolo nuovo non mi convince
Comment
-
Originariamente Scritto da RJ_Lesly Visualizza MessaggioNo i bonus pre-order li da solo Gamestop!
Comment
-
Potevano togliere Milan ed Arsenal (che non hanno vinto il campionato) per metter i campioni di Spagna e Francia.
Comment
-
Originariamente Scritto da RJ_Lesly Visualizza MessaggioNo i bonus pre-order li da solo Gamestop!
Oltre a un risparmio intorno ai 15 euro per ogni gioco in uscita...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioe chi te l'ha detta questa?? se vai sul sito ufficiale ea di fifa 13 è chiaramente specificato che i bonus pre-order oltre che al ladrostop, li danno anche "origin" , "amazon.it" , "multiplayer.com", "la feltrinelli", "fnac" ,"GaMe people" , "mediaworld" ed infine "euronics" ... il mio dubbio non era se mediaworld dasse o meno i bonus , in quanto è certo che li da , il mio dubbio é " sono previsti i bonus pre-order nell'offerta mediaworld -gioco completo FIFA 13 a 9,90€ + gioco in lista- ? o sono previsti solo nel normale pre-order a 9,90€ subito e gioco completo FIFA 13 scontato del 10% ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo l' ho prenotato dalla mediaworld, mi hanno dato una scatola, e dentro quella scatola c 'era scritto che avevo un bonus per il pre order...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosapreste dirmi se questa offerta è ancora valida?
Comment
Comment