Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i dettagli della demo di FIFA 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i dettagli della demo di FIFA 13

A Settembre si testa FIFA 13

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Praticamente come l'anno scorso, solo che c'è la juve al posto del barca

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
      Praticamente come l'anno scorso, solo che c'è la juve al posto del barca
      Preferivo i catalani...
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

3 minuti... che teccagni :S

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
          Preferivo i catalani...
          io avrei preferito il real, però...

Comment

comprato sonic generation a 19,90€ al carefour , subito ceduto al mediaworl per il pre-order di FIFA 13 , che sarà mio il 28 settembre con un aggiunta di sole 9,90 € , quest'anno non ho potuto fare come sempre e aspettare le recensioni , l'offerta era troppo vantaggiosa e comunque era gia quasi sicuro che anche quest'anno PES non lo avrei preso ... unica cosa , sapete mica se in quest'offerta del mediaworld sono previsti anche gli incentivi pre-order? a regola secondo me si visto che comunque ho fattto un pre-order , ma il fatto di pagare così poco un titolo nuovo non mi convince
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              comprato sonic generation a 19,90€ al carefour , subito ceduto al mediaworl per il pre-order di FIFA 13 , che sarà mio il 28 settembre con un aggiunta di sole 9,90 € , quest'anno non ho potuto fare come sempre e aspettare le recensioni , l'offerta era troppo vantaggiosa e comunque era gia quasi sicuro che anche quest'anno PES non lo avrei preso ... unica cosa , sapete mica se in quest'offerta del mediaworld sono previsti anche gli incentivi pre-order? a regola secondo me si visto che comunque ho fattto un pre-order , ma il fatto di pagare così poco un titolo nuovo non mi convince
              No i bonus pre-order li da solo Gamestop!

Comment

Originariamente Scritto da RJ_Lesly Visualizza Messaggio
                e chi te l'ha detta questa?? se vai sul sito ufficiale ea di fifa 13 è chiaramente specificato che i bonus pre-order oltre che al ladrostop, li danno anche "origin" , "amazon.it" , "multiplayer.com", "la feltrinelli", "fnac" ,"GaMe people" , "mediaworld" ed infine "euronics" ... il mio dubbio non era se mediaworld dasse o meno i bonus , in quanto è certo che li da , il mio dubbio é " sono previsti i bonus pre-order nell'offerta mediaworld -gioco completo FIFA 13 a 9,90€ + gioco in lista- ? o sono previsti solo nel normale pre-order a 9,90€ subito e gioco completo FIFA 13 scontato del 10% ?
                MangiaStrada

Comment

Potevano togliere Milan ed Arsenal (che non hanno vinto il campionato) per metter i campioni di Spagna e Francia.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da RJ_Lesly Visualizza Messaggio
                    Su amazon ci sono gli stessi e anche qualcosa di più
                    Oltre a un risparmio intorno ai 15 euro per ogni gioco in uscita...
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

sicuramente sarà un successo più di quello precedente, questo è sicuramente il miglior gioco di calcio mai fatto!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        e chi te l'ha detta questa?? se vai sul sito ufficiale ea di fifa 13 è chiaramente specificato che i bonus pre-order oltre che al ladrostop, li danno anche "origin" , "amazon.it" , "multiplayer.com", "la feltrinelli", "fnac" ,"GaMe people" , "mediaworld" ed infine "euronics" ... il mio dubbio non era se mediaworld dasse o meno i bonus , in quanto è certo che li da , il mio dubbio é " sono previsti i bonus pre-order nell'offerta mediaworld -gioco completo FIFA 13 a 9,90€ + gioco in lista- ? o sono previsti solo nel normale pre-order a 9,90€ subito e gioco completo FIFA 13 scontato del 10% ?
                        Io l' ho prenotato dalla mediaworld, mi hanno dato una scatola, e dentro quella scatola c 'era scritto che avevo un bonus per il pre order...
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Io l' ho prenotato dalla mediaworld, mi hanno dato una scatola, e dentro quella scatola c 'era scritto che avevo un bonus per il pre order...
                          yahuu! grazie dell'info ! anche a me hanno dato quella scatola , ma l'ho subito dovuta restituire alla cassa , per questo ovviamente non l'ho nemmeno guardata dentro ... a te l'hanno proprio lasciata??
                          MangiaStrada

Comment

sapreste dirmi se questa offerta è ancora valida?
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              sapreste dirmi se questa offerta è ancora valida?
                              il pre-order al mediaworl è valida fino al 27 settembre , tutto fino ad esaurimento scorte ... penso sia uguale anche negli altri negozi
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X