Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video e immagini per Metal Gear Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video e immagini per Metal Gear Rising

Nuovi scorci dai Platinum

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a meno che non lo rimandino visto i tanti ritardi come ad esempio silent hill BOM, o FF VS XIII...devo segnarne altri??!! nella mia agenda lo segnerò come punto interrogativo finchè non lo vedrò già in vendita su amazon!!

Comment

ATTENZIONE, questo gioco è vietato ai maggiori di 3 anni !!!

Come hanno osato dargli lo stesso nome dei primi quattro capitoli? Avrebbero potuto fare un picchiaduro (tipo tekken) a questo punto (e avrebbero fatto più bella figura)

Comment

Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza Messaggio
        ATTENZIONE, questo gioco è vietato ai maggiori di 3 anni !!! Come hanno osato dargli lo stesso nome dei primi quattro capitoli? Avrebbero potuto fare un picchiaduro (tipo tekken) a questo punto (e avrebbero fatto più bella figura)

Invece stanno cercando di creare un grande action.

La prima frase la prendo come una trollata così almeno è divertente...

Comment

Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza Messaggio
          ATTENZIONE, questo gioco è vietato ai maggiori di 3 anni !!!

Come hanno osato dargli lo stesso nome dei primi quattro capitoli? Avrebbero potuto fare un picchiaduro (tipo tekken) a questo punto (e avrebbero fatto più bella figura)
          Ah ecco un altro che non ha capito un cazzo di Rising. Da notare che il tuo post è insensato visto che difatti il gioco non ha il nome dei primi 4
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Verso la fine del filmato si vede Raiden che cammina accanto all'animaletto robotico, spero che abbia la capacità di trasformarsi in qualche mezzo, sarebbe troppo figo
            Drebin_eye

Comment

WOW inizio a mettere i soldi da parte!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                Verso la fine del filmato si vede Raiden che cammina accanto all'animaletto robotico, spero che abbia la capacità di trasformarsi in qualche mezzo, sarebbe troppo figo
                Credo tu abbia sbagliato notizia.
                La recensione di Transformers non è questa.
                Last edited by DarkGamer; 16 August 2012, 22:33.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Credo tu abbia sbagliato notizia.
                  La recensione di Transformers non è questa.
                  Sarebbe un omaggio ad un anime che ho adorato nella mia infanzia, nato dalla matita dell'immenso Yoshitaka Amano, chi indovina a cosa mi riferisco vince.....niente , altro che Transformers, che ha anche un titolo equivoco....
                  Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Ah ecco un altro che non ha capito un cazzo di Rising. Da notare che il tuo post è insensato visto che difatti il gioco non ha il nome dei primi 4
                    Mi sa che tu non hai capito un cazzo di niente! Ha in comune "Metal gear" con i primi quattro e questo fa gia incazzare non poco i fan della serie (non sono il primo che lo dice)...

Comment

Mi fa una sensazione simile a quando vidi Metroid Other M.. dopo aver giocato ai Metroid Prime.. Sembra divertente sì.. ma.. non sembra all'altezza del nome che porta.

Comment

Working...
                      X