Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il primo trailer di Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il primo trailer di Rain

Un mondo invisibile rivelato dalla pioggia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

pura poesia il lavoro svolto a livello grafico, il gameplay cvome è giusto che sia dato la forma prematura del titolo rimane ancora ingiudicabile inoltre non so perchè ma la città priva di persone "normali" mi stonava un po', il contrato della silouette d'acqua del protagonista con magari una folla frenetica e distratta dalla pioggia mi avrebbe regalato maggiori emozioni oltre a quelle già presenti nel video. Comunque davvero molto interessante, la sony ce la sta mettendo tutta in questo periodo per tirarsi su e credo che sia degna di lode e sopratttutto fiducia per il lavoro che sta svolgendo.brava mamma sony

Comment

mi ricorda vagamente ICO cmq mi pare che sony finalmente si stia muovendo per fare brand nuovi...Rain...Until Dawn...The Last of US...e sono tutti titoli molto interessanti...bene bene

Comment

Bella sorpresa, sembra intrigante, vediamo il gameplay e speriamo in un IP interessante....non mi aspettavo la presentazione di questi nuovi titoli, certo non sono centinaia, ma per lo meno qualcosa nel pentolone sta bollendo...

Comment

cavolo mi dice che non trova il video/accesso negato.. succede solo a me?
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
            cavolo mi dice che non trova il video/accesso negato.. succede solo a me?
            c'è un piccolo problema tecnico... il video in HD si vede, quindi se il tuo PC è n grado di vederlo, clicca sull'apposita icona.
            Sennò il video si trova su youtube a questo indirizzo:
            http://www.youtube.com/watch?v=2xGIAySXeY0

Comment

Working...
            X