Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e trailer per Zombi U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini e trailer per Zombi U

Zombi in italiano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente ho giocato un po' a ZombieU, e devo dire che se prima mi aveva incuriosito, ora sono totalmente scimmiato. Funziona alla grande con il nuovo pad. Tra l'altro è comodissimo, e si gioca tranquillamente. Con il touch si cambia arma, si gestisce lo zaino, si analizza l'ambiente, si ha la mappa e perquisiscono corpi e armadi. Inoltre quel po' che ho provato era parecchio claustrofobico, anche più di Resident Evil 6. Se rimarrà esclusiva è una vera Killer Application.

Comment

La grafica è spettacolare, inoltre da quello che si evince dal video, le munizioni non saranno di facile reperibilità e bisognerà ingegnarsi per riuscire ad uccidere il maggior numero di nemici con il minor numero di proiettili, che sia arrivato il survival horror da tempo agognato da tutti gli amanti del genere? Se manterrà le aspettative, potrei seriamente prendere in considerazione l'idea di prendere una Wii U come prossima console
      Drebin_eye

Comment

Nel caso fosse interessante, aspetto la versione Ps3 o 360 (o magari Vita)

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Nel caso fosse interessante, aspetto la versione Ps3 o 360 (o magari Vita)

quella U finale nel titolo non mi fa sperare in una versione per le altre console. ma ricordo che disserò qualcosa sulla possibilità di vederlo anche su altre console...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X