Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sumo Digital parla della grafica di Wii U

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sumo Digital parla della grafica di Wii U

    Forse meglio di PS3 e Xbox 360

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Si ma mi pare una dichiarazione che lascia il tempo che trova, dato che ps3 e xbox ormai sono state spremute a dovere. Non credo che nintendo, lavorando su un hardware di pari caratteristiche, e per giunta partendo da zero, riesca a fare di meglio di quello che si è visto fin ora. Mettiamola cosi, la nextgen di nintendo non parte avvantaggiata dal punto di vista grafico, dato che di partenza monta un hardware obsoleto o quasi per le altre console. Ma d'altronde la grafica non è mai stata il loro cavallo di battaglia. vedremo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      Si ma mi pare una dichiarazione che lascia il tempo che trova, dato che ps3 e xbox ormai sono state spremute a dovere. Non credo che nintendo, lavorando su un hardware di pari caratteristiche, e per giunta partendo da zero, riesca a fare di meglio di quello che si è visto fin ora. Mettiamola cosi, la nextgen di nintendo non parte avvantaggiata dal punto di vista grafico, dato che di partenza monta un hardware obsoleto o quasi per le altre console. Ma d'altronde la grafica non è mai stata il loro cavallo di battaglia. vedremo.
      ma se ancora nessuno conosce le specifiche del wii u
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Della serie "Rimaniamo una gen indietro"...
        DylanDJ

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ma se ancora nessuno conosce le specifiche del wii u
          io non so ancora se il wii u è solo quel tablet farlocco o proprio una console nuova e il tablet è solo un pad

          sigpic

          Comment


          • #6
            boh, io non capisco proprio queste dichiarazioni. cioè sembrerebbe che vogliano rassicurare sulla pUtenza di wii u, ma se dicono che è pari, o forse un pò di più, a console di 7 anni fa.. insomma hanno l'effetto contario

            io probabilmente lo comprerò comunque al primo price cut (anche per la retrocompatibilità, per le poche perle del wii), ma a sto punto è probabile che all'uscita delle nuove ps-360 si verifichi lo stessa divario di questa generazione... con conseguente addio di giochi multipiatta e casual a vagonate?

            Comment


            • #7
              sicuramente non sarà un mostro di potenza, non è stata costruita per settare nuovi standard grafici ma per far evolvere la giocabilità.

              Mi preoccupa molto quello che ha detto gianan, non vorrei che veramente dopo l'uscita di ps4 e xbox720 su WII U rimangano solo i first party a fare titoli validi
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment

              Working...
              X