Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead or Alive 5 e le ragazze più carine dei videogame
Che poi è da quello per ps1 che i seni "sballonzolano"
Appunto non vedo l'esigenza di continuare a parlare di certe min****te, invece di dire, chessò, di aver lavorato per migliorare questo o quell'aspetto del gioco, loro sono fieri di affermare che si sono impegnati per far rimbalzare le tette alle ragazze.
Appunto non vedo l'esigenza di continuare a parlare di certe min****te, invece di dire, chessò, di aver lavorato per migliorare questo o quell'aspetto del gioco, loro sono fieri di affermare che si sono impegnati per far rimbalzare le tette alle ragazze.
Che poi è da quello per ps1 che i seni "sballonzolano"
Ma LoL
Perche togliere una feature che ti permette di attirare piu pubblico ??
Perche togliere una feature che ti permette di attirare piu pubblico ??
La "feature" (lol) potrà anche rimanere, ma non puoi rispondere ai giornalisti dicendo che il team ha speso tempo su 'sta roba invece di sottolineare il lavoro sul gameplay magari.. si sputtanano da soli
Sicura che si sputtanino da soli? Forse ti sfugge come funzionano le cose da quelle parti. Del resto, anche il tuo avatar fa parte di un gioco pieno di tette sballonzolanti, solo con qualche straccio in meno addosso.
Sicura che si sputtanino da soli? Forse ti sfugge come funzionano le cose da quelle parti. Del resto, anche il tuo avatar fa parte di un gioco pieno di tette sballonzolanti, solo con qualche straccio in meno addosso.
Che tra l'altro aumentano di volume ad ogni seguito
Del resto, anche il tuo avatar fa parte di un gioco pieno di tette sballonzolanti, solo con qualche straccio in meno addosso.
Quel che dici non c'entra un cavolo, senza offesa. E poi quantomeno il team di Soul Calibur non si lancia in affermazioni poco credibili come quella. Io non critico né il gioco, né il fatto che facciano rimbalzare le tette alle ragazze. Io dico che dichiarazioni di quel tipo mi suonano ridicole.
Se fossi a capo di un team di sviluppo esalteresti il lavoro fatto per migliorare le caratteristiche principali di un gioco, o queste "caratteristiche accessorie" che invece lasciano il tempo che trovano?
Quel che dici non c'entra un cavolo, senza offesa. E poi quantomeno il team di Soul Calibur non si lancia in affermazioni poco credibili come quella. Io non critico né il gioco, né il fatto che facciano rimbalzare le tette alle ragazze. Io dico che dichiarazioni di quel tipo mi suonano ridicole.
Se fossi a capo di un team di sviluppo esalteresti il lavoro fatto per migliorare le caratteristiche principali di un gioco, o queste "caratteristiche accessorie" che invece lasciano il tempo che trovano?
C'entra eccome. E' il succo del discorso. Ti ho già risposto, rileggi che magari ti è sfuggito qualche passaggio (anzi, hai evidentemente ignorato metà commento, cavolo).
potevano dire che sballonzano semplicemente per rendere il gioco più realistico e simulativo
Ma si sa come ragionano quegli arrapatoni dei giappo. Anzi, alla lettura di questa intervista saranno sicuramente aumentati i pre-order nel Sol Levante.
Ma si sa come ragionano quegli arrapatoni dei giappo. Anzi, alla lettura di questa intervista saranno sicuramente aumentati i pre-order nel Sol Levante.
Credo che debba venir preso come un commento goliardico e simpatico con la doppia finalità di attirare utenza, null'altro.
Last edited by Black Ghost; 23 August 2012, 23:05.
Comment