Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo DMC aprirà una saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo DMC aprirà una saga

Questo è solo l'inizio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ci avrei scommesso............

Comment

Il nuovo Dante non lo sopporto ç__ç

Comment

Se sono bei titoli ben venga.

Comment

Non per fare l'uccello del malaugurio ma una dichiarazione simile ricordo fu fatta per il reboot di Prince of Persia uscito qualche anno fa e si è visto che fine ha fatto(un vero peccato visto che il titolo in questione mi era piaciuto,con i suoi pro e contro,anche se non ai livelli della trilogia originale).In ogni caso sono fiducioso e anche se ritengo questo DMC piu' uno spin-off che un capitolo ufficiale spero ne esca un titolo decente!

Comment

Secondo me il titolo sarà più che decente.
            Resta da vedere come verrà accolto dai vari giocatori, soprattutto dai fan più accaniti del vecchio Dante...
            DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
              Resta da vedere come verrà accolto dai vari giocatori, soprattutto dai fan più accaniti del vecchio Dante...
              ecco... *alza la mano*

Comment

che cazzo è cioè questi prendono unattimo in prestito i diritti e cosa fanno: cambiano il look di dante ( +o - è accetabile) ma nn possano inziare una serie per lui. cosi è proprio prendere per il culo i fan del vecchio dante

Comment

Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio
                  che cazzo è cioè questi prendono unattimo in prestito i diritti e cosa fanno: cambiano il look di dante ( +o - è accetabile) ma nn possano inziare una serie per lui. cosi è proprio prendere per il culo i fan del vecchio dante
                  no dai, non è proprio così :P
                  Capcom, che ha creato il gioco e ha in mano i diritti ha deciso da sola di affidare il titolo ad un team di sviluppatori che lo cambiasse :P
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

chi di voi ha letto o visto City Hunter??? Chi di voi ha mai sentito poi del nuovo manga Angel Heart dove Hojo prende il mondo di City Hunter,fa morire Kaori,gli da una figlia,lo fa diventare "anziano" ecc??? Chi di voi l'ha mai letto?? Molti erano shokkati ma cmq sia l'ha sempre detto anche l'autore,il personaggio è quello ma è come se fosse un'altro mondo......beh... che vi costa pensare la stessa cosa,sopratutto se poi sarà bello come gioco?

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                      Io non ho mai giocato agli altri DMC, stamattina ho provato questo nuovo e mi è parso divertente e soddisfacente. La faccia del nuovo Dante non mi piace, ma non è che devo sposarmelo.

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                        chi di voi ha letto o visto City Hunter??? Chi di voi ha mai sentito poi del nuovo manga Angel Heart dove Hojo prende il mondo di City Hunter,fa morire Kaori,gli da una figlia,lo fa diventare "anziano" ecc??? Chi di voi l'ha mai letto?? Molti erano shokkati ma cmq sia l'ha sempre detto anche l'autore,il personaggio è quello ma è come se fosse un'altro mondo......beh... che vi costa pensare la stessa cosa,sopratutto se poi sarà bello come gioco?

Io lo conosco e sto comprando anche la nuova serie. Fumetto di una qualità incredibile. Anche come disegni è uno dei migliori in circolazione.
                        Direi che hai fatto un buon esempio. Sarà diverso. Ok. Ma se la qualità è buona che c'è di male? Sopratutto se parliamo di un reboot.

Comment

Working...
                        X