Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini per Dark Souls su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioTexture slavate e a bassissima definizione... complimenti From Software
ora, se questi sono i feedback, rinnovo il mio consiglio ai from software e agli altri sviluppatori console giapponesi che volessero provare su pc: Evitate, non ne vale nemmeno la pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin fase di sviluppo avevano detto che loro di PC non ne sapevano nulla che però stavano dando il massimo per convertirlo e che stavano facendo turni assurdi di lavoro essendo uno studio minuscolo e che comunque sapevano che vista la scarsa esperienza avrebbero avuto problemi tecnici. comunque, viste le richieste, nonostante l'insicurezza di vendite accettabili ci si sono messi.
ora, se questi sono i feedback, rinnovo il mio consiglio ai from software e agli altri sviluppatori console giapponesi che volessero provare su pc: Evitate, non ne vale nemmeno la pena.
Se tu non sei capace di farmi una conversione lo affidi a qualcuno che lo è (vedi il primo Darksiders).
Gli utenti pc non chiedono delle impostazioni grafiche alla the witcher 2 ma almeno poter scegliere la risoluzione di gioco e non avere gli fps bloccati a 30.
Non mi sembra chiedere troppo... in fondo siamo nel 2012...
E soprattutto non me lo vendi a prezzo pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSe tu non sei capace di farmi una conversione lo affidi a qualcuno che lo è (vedi il primo Darksiders).
Gli utenti pc non chiedono delle impostazioni grafiche alla the witcher 2 ma almeno poter scegliere la risoluzione di gioco e non avere gli fps bloccati a 30.
Non mi sembra chiedere troppo... in fondo siamo nel 2012...
E soprattutto non me lo vendi a prezzo pieno
se poi l'utenza pc è così legata alla grafica da non scendere a patti per giocare a un titolo di simile bellezza... affari suoi. Mi spiace solo che questi ragazzi stiano lavorando a questa conversione che, al 99%, si rivelerà una perdita di tempo.
potevano lavorare ad un nuovo titolo ed invece rischiano di buttare via del tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose tu sei in grado di fare i conti in tasca a From Software e a dimostrarmi che un team così minuscolo può permettersi di pagare un team di conversione senza sicurezza di vendite, fammi vedere i libri contabili Nel caso ti giuro che faccio ammenda per le mie dichiarazioni e sposerò la tua causa.
se poi l'utenza pc è così legata alla grafica da non scendere a patti per giocare a un titolo di simile bellezza... affari suoi. Mi spiace solo che questi ragazzi stiano lavorando a questa conversione che, al 99%, si rivelerà una perdita di tempo.
potevano lavorare ad un nuovo titolo ed invece rischiano di buttare via del tempo.
Perchè infatti Vigil games è enorme.
Potevano aspettare ancora un po'... invece l'hanno fatto di tutta fretta.
Star dalla parte dell'utente per una volta non sarebbe male...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioPerchè infatti Vigil games è enorme.
Potevano aspettare ancora un po'... invece l'hanno fatto di tutta fretta.
Star dalla parte dell'utente per una volta non sarebbe male...
e mi fai anche la faccina? mah, no comment davvero...
vuoi due dati? Darksiders ha venduto meno di 100.000 copie scatolate per PC. che business, vero?
più leggo simili commenti più l'idea si rafforza: certe conversioni sono tempo sprecato.
Comment
-
Ed io ripeto: star dalla parte dell'utente per una volta non sarebbe male...
Non me ne frega proprio nulla di chi ha più soldi tra Vigil e From e gli accordi che fanno.
Essendo un utente quello che mi importa è che il gioco sia completo, punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioEd io ripeto: star dalla parte dell'utente per una volta non sarebbe male...
Non me ne frega proprio nulla di chi ha più soldi tra Vigil e From e gli accordi che fanno.
Essendo un utente quello che mi importa è che il gioco sia completo, punto.
Rafforzi comunque la mia idea: se From Software si mette in rapporto ad una utenza con visuale chiusa, fa meglio a non sprecare più tempo e abortire il progetto.
Spero per lei che non sia così.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose vuoi mantenere una visione delle cose chiusa al tuo caruggio e non vuoi vedere la completezza delle informazioni, non è colpa mia. Sei tu che ti metti in una posizione indifendibile, non io
Rafforzi comunque la mia idea: se From Software si mette in rapporto ad una utenza con visuale chiusa, fa meglio a non sprecare più tempo e abortire il progetto.
Spero per lei che non sia così.
Ma quale visione chiusa: qui si sta parlando di uno dei peggiori porting mai esistiti.
Il già citato Darksiders lo trovai un capolavoro nonostante la qualità del porting: mi ricordo che le uniche impostazioni grafiche personalizzabili erano la risoluzione e la sincronia verticale... per non parlare poi del pesantume...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioMa quale visione chiusa: qui si sta parlando di uno dei peggiori porting mai esistiti.
Il già citato Darksiders lo trovai un capolavoro nonostante la qualità del porting: mi ricordo che le uniche impostazioni grafiche personalizzabili erano la risoluzione e la sincronia verticale... per non parlare poi del pesantume...
se tu mi dici chiaramente che vuoi vedere l'argomento solo da una visuale e io ripeto il tuo concetto, non venirmi poi a dire "ma quale visuale chiusa?"
vuoi discutere su questa impostazione? bene, almeno prenditi la responsabilità della cosa.
Per te è una delle conversioni peggiori mai fatte? bene.
non comprarlo.
spero che sia di lezione a From Software e a tutte le altre sh giapponesi lo spero di cuore sono mesi che ho scommesso su reazioni simili alla tua
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovuoi due dati? Darksiders ha venduto meno di 100.000 copie scatolate per PC. che business, vero?
Se il gioco ha la stessa qualità di quello console a me va bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSi sa quante ne ha vendute in copia digitale? Credo molte di più.
Se il gioco ha la stessa qualità di quello console a me va bene.
Comment
Comment