Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iwata difende Mario
Collapse
X
-
io non ho niente a che fare con le console Nintendo da quando misi in pensione il mio game boy pocket. Non mi metto a giudicare la qualità dei giochi su Mario perché semplicemente al massimo li ho provati una sera con gli amici ma da "esterno" è vero che c'è l'immagine che il marchio Mario sia quanto meno abusato. Poi saranno tutti ottimi giochi e tutti diversi però è come se per ps3 ci fosse God of Kart, Kratos alle olimpiadi, Kratos party.. in testa mi viene in mente una cosa= Bastaaaaaaaaaa!!! Però poi saranno sicuramente ottimi giochi ma dal mio punto di vista potrebbero anche fare un gioco sulle olimpiadi senza buttarci dentro Mario. Magari così vende di più e risulta più simpatico.
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggioio non ho niente a che fare con le console Nintendo da quando misi in pensione il mio game boy pocket. Non mi metto a giudicare la qualità dei giochi su Mario perché semplicemente al massimo li ho provati una sera con gli amici ma da "esterno" è vero che c'è l'immagine che il marchio Mario sia quanto meno abusato. Poi saranno tutti ottimi giochi e tutti diversi però è come se per ps3 ci fosse God of Kart, Kratos alle olimpiadi, Kratos party.. in testa mi viene in mente una cosa= Bastaaaaaaaaaa!!! Però poi saranno sicuramente ottimi giochi ma dal mio punto di vista potrebbero anche fare un gioco sulle olimpiadi senza buttarci dentro Mario. Magari così vende di più e risulta più simpatico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè semplicemente un capolavoro che da ben 26 anni si rinnova sempre.
Possiedo console N dai tempi del Super Nintendo, quando ero piccola e non me ne sono mai pentita. Però Mario Party su tutti sembra troppo una forzatura. La serie principale è un capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggioio non ho niente a che fare con le console Nintendo da quando misi in pensione il mio game boy pocket. Non mi metto a giudicare la qualità dei giochi su Mario perché semplicemente al massimo li ho provati una sera con gli amici ma da "esterno" è vero che c'è l'immagine che il marchio Mario sia quanto meno abusato. Poi saranno tutti ottimi giochi e tutti diversi però è come se per ps3 ci fosse God of Kart, Kratos alle olimpiadi, Kratos party.. in testa mi viene in mente una cosa= Bastaaaaaaaaaa!!! Però poi saranno sicuramente ottimi giochi ma dal mio punto di vista potrebbero anche fare un gioco sulle olimpiadi senza buttarci dentro Mario. Magari così vende di più e risulta più simpatico.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggioio non ho niente a che fare con le console Nintendo da quando misi in pensione il mio game boy pocket. Non mi metto a giudicare la qualità dei giochi su Mario perché semplicemente al massimo li ho provati una sera con gli amici ma da "esterno" è vero che c'è l'immagine che il marchio Mario sia quanto meno abusato. Poi saranno tutti ottimi giochi e tutti diversi però è come se per ps3 ci fosse God of Kart, Kratos alle olimpiadi, Kratos party.. in testa mi viene in mente una cosa= Bastaaaaaaaaaa!!! Però poi saranno sicuramente ottimi giochi ma dal mio punto di vista potrebbero anche fare un gioco sulle olimpiadi senza buttarci dentro Mario. Magari così vende di più e risulta più simpatico.
Originariamente Scritto da Francesca Visualizza MessaggioEscludendo i Mario Party e qualche altro Mario Rubamazzetti, Mario Briscola, ecc.
Possiedo console N dai tempi del Super Nintendo, quando ero piccola e non me ne sono mai pentita. Però Mario Party su tutti sembra troppo una forzatura. La serie principale è un capolavoro.
Comment
Comment