Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iwata difende Mario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iwata difende Mario

''Non stiamo mungendo il brand''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se sfornano capolavori su capolavori non vedo perché non dovrebbero fare giochi di mario!

Comment

Non immaginavo che Mario dovesse essere difeso, e poi non vedo tutto questo spremere se poi ci regalano Mario Galaxy

Comment

io non ho niente a che fare con le console Nintendo da quando misi in pensione il mio game boy pocket. Non mi metto a giudicare la qualità dei giochi su Mario perché semplicemente al massimo li ho provati una sera con gli amici ma da "esterno" è vero che c'è l'immagine che il marchio Mario sia quanto meno abusato. Poi saranno tutti ottimi giochi e tutti diversi però è come se per ps3 ci fosse God of Kart, Kratos alle olimpiadi, Kratos party.. in testa mi viene in mente una cosa= Bastaaaaaaaaaa!!! Però poi saranno sicuramente ottimi giochi ma dal mio punto di vista potrebbero anche fare un gioco sulle olimpiadi senza buttarci dentro Mario. Magari così vende di più e risulta più simpatico.

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
          io non ho niente a che fare con le console Nintendo da quando misi in pensione il mio game boy pocket. Non mi metto a giudicare la qualità dei giochi su Mario perché semplicemente al massimo li ho provati una sera con gli amici ma da "esterno" è vero che c'è l'immagine che il marchio Mario sia quanto meno abusato. Poi saranno tutti ottimi giochi e tutti diversi però è come se per ps3 ci fosse God of Kart, Kratos alle olimpiadi, Kratos party.. in testa mi viene in mente una cosa= Bastaaaaaaaaaa!!! Però poi saranno sicuramente ottimi giochi ma dal mio punto di vista potrebbero anche fare un gioco sulle olimpiadi senza buttarci dentro Mario. Magari così vende di più e risulta più simpatico.
          scusa, ma hai bestemmiato. non puoi mettere god of war al pari di mario. evidenzio ancora una volta che la mia icona l'ho dedicata al primo ero da console che ho usato ( lo dico perché per molti è un problema dato che mi danno del fanboy ) però i giochi di mario, sono tutti giochi a se stanti. se te giochi un mario kart del super nintendo, uno del n64 e uno del gc per esempio, apparte la grafica, anche il gameplay è molto diverso. poi mario, avendo una natura platform priva di una storia importante come potrebbe essere per gow, si può adattare a tutte le situazioni più strambe. inoltre i giochi di mario in tutti i capitoli, apportano modifiche essenziali al gameplay stesso. non sempre sono scelte giuste ( raramente però fanno cilecca ) però propongono ad ogni uscita, un prodotto vario e divertente. non è un prodotto abusato, è semplicemente un capolavoro che da ben 26 anni si rinnova sempre.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            è semplicemente un capolavoro che da ben 26 anni si rinnova sempre.
            Escludendo i Mario Party e qualche altro Mario Rubamazzetti, Mario Briscola, ecc.

Possiedo console N dai tempi del Super Nintendo, quando ero piccola e non me ne sono mai pentita. Però Mario Party su tutti sembra troppo una forzatura. La serie principale è un capolavoro.

Comment

Indipendentemente dal fatto che Kratos su un kart sarebbe semplicemente ridicolo, il brand Mario è da sempre versatile e adatto alle trasposizioni più varie e ai più drastici sconvolgimenti di gameplay. Nato come platform, si è poi evoluto in tutte le direzioni e i generi videoludici con gran successo. Potrebbe effettivamente sembrare una forzatura, ma la qualità dei giochi della serie lo smentisce.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

vendere più di così la vedo davvero dura, ogni mario nuovo vende a cariolate

Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
                Escludendo i Mario Party e qualche altro Mario Rubamazzetti, Mario Briscola, ecc.

Possiedo console N dai tempi del Super Nintendo, quando ero piccola e non me ne sono mai pentita. Però Mario Party su tutti sembra troppo una forzatura. La serie principale è un capolavoro.
                la serie principale è un capolavoro platform, mario party è una delle migliori saghe di sempre di party game. genere diverso, ma sempre capolavoro
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X