Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Venerdì nero di OnLive
Collapse
X
-
mi spiace, ma alla luce di quanto visto, e già del mio scetticiscimo di queste opzioni di gioco, io continuerò a difendere i videogames scatolati. questa è la dimostrazione che da un giorno all'altro i titoli che ho acquistato possano sparire su due piedi senza che io possa farci molto...il cd me lo tengo stretto e decido io quando non giocarci più, mentre le copie digitali o i cloud gaming mi mettono alla mercé delle società. no grazie, tenetevi questi servizi, io mi tengo i miei giochi sullo scaffale.
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi spiace, ma alla luce di quanto visto, e già del mio scetticiscimo di queste opzioni di gioco, io continuerò a difendere i videogames scatolati. questa è la dimostrazione che da un giorno all'altro i titoli che ho acquistato possano sparire su due piedi senza che io possa farci molto...il cd me lo tengo stretto e decido io quando non giocarci più, mentre le copie digitali o i cloud gaming mi mettono alla mercé delle società. no grazie, tenetevi questi servizi, io mi tengo i miei giochi sullo scaffale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioL'importante è che alla fine i danni siano stati limitati grazie all'acquista da parte della nuova società.
Comment
-
Secondo me è stata tutta una mossa per poter ripulire la società da vecchie pendenze, debiti e altre zozzerie, ripartendo puliti e più piccoli. Con qualche "casualties", ovvero la metà dei vecchi dipendenti.
Questo potrebbe anche essere uno dei motivi per cui Sony ha scelto Gaikai, invece di OnLive.
Comment
Comment