Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Venerdì nero di OnLive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Venerdì nero di OnLive

    La società, di fatto, chiude e viene acquistata

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mi spiace, ma alla luce di quanto visto, e già del mio scetticiscimo di queste opzioni di gioco, io continuerò a difendere i videogames scatolati. questa è la dimostrazione che da un giorno all'altro i titoli che ho acquistato possano sparire su due piedi senza che io possa farci molto...il cd me lo tengo stretto e decido io quando non giocarci più, mentre le copie digitali o i cloud gaming mi mettono alla mercé delle società. no grazie, tenetevi questi servizi, io mi tengo i miei giochi sullo scaffale.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      mi spiace, ma alla luce di quanto visto, e già del mio scetticiscimo di queste opzioni di gioco, io continuerò a difendere i videogames scatolati. questa è la dimostrazione che da un giorno all'altro i titoli che ho acquistato possano sparire su due piedi senza che io possa farci molto...il cd me lo tengo stretto e decido io quando non giocarci più, mentre le copie digitali o i cloud gaming mi mettono alla mercé delle società. no grazie, tenetevi questi servizi, io mi tengo i miei giochi sullo scaffale.
      quoto tutta la vita

      Comment


      • #4
        eh non è ancora il momento per l onlive. Purtroppo voler applicare un'idea tanto ardita troppo presto non va mai a buon fine. Un giorno..

        Comment


        • #5
          L'importante è che alla fine i danni siano stati limitati grazie all'acquista da parte della nuova società.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            L'importante è che alla fine i danni siano stati limitati grazie all'acquista da parte della nuova società.
            e la metà dei dipendenti licenziati? quello non è un danno?

            Comment


            • #7
              Secondo me è stata tutta una mossa per poter ripulire la società da vecchie pendenze, debiti e altre zozzerie, ripartendo puliti e più piccoli. Con qualche "casualties", ovvero la metà dei vecchi dipendenti.
              Questo potrebbe anche essere uno dei motivi per cui Sony ha scelto Gaikai, invece di OnLive.

              Comment

              Working...
              X