Infatti nella Premier ci sono sempre state squadre tarocche come North London che sarebbe l'Arsenal, West Midlands, cioè l'Aston Villa, London al posto del Chelsea, Man Blue al posto del City e via dicendo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco le licenze di PES 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMi sa che sbagli, la premier non c'è mai stata, ci sono sempre state alcune squadre licenziate, come in questo episodio. Brasile e Libertadores sono irrinunciabili, PES ha un mercato enorme in brasile dove Neymar è il suo uomo immagine e mollare queste due licenze con i mondiali in brasile in arrivo sarebbe una scelta davvero folle
Comment
-
...... io proprio certi discorsi non li caspisco, ma che vi frega del campionato tedesco? posso capire la premier league ma la bundes liga proprio no. Quando con la licenza champions league c'è comunque una selezione delle migliori squadre d'europa. E poi ma io dico solo io uso le patch trovate su internet? dopo un paio di mesi ho la premier e la bundesliga complete. Voglio vedere quanti di voi giocano un campionato con il wolfsburg! A me basta che sia giocabile e che mi faccia divertire almeno in single player , poi on line è un altra storia. Per la maggior parte basta che c'è il barça..............
Comment
-
...... io proprio certi discorsi non li caspisco, ma che vi frega del campionato tedesco? posso capire la premier league ma la bundes liga proprio no. Quando con la licenza champions league c'è comunque una selezione delle migliori squadre d'europa. E poi ma io dico solo io uso le patch trovate su internet? dopo un paio di mesi ho la premier e la bundesliga complete. Voglio vedere quanti di voi giocano un campionato con il wolfsburg! A me basta che sia giocabile e che mi faccia divertire almeno in single player , poi on line è un altra storia. Per la maggior parte dei nabbi basta che c'è il barça..............
Ti ho corretto
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio...... io proprio certi discorsi non li caspisco, ma che vi frega del campionato tedesco? posso capire la premier league ma la bundes liga proprio no. Quando con la licenza champions league c'è comunque una selezione delle migliori squadre d'europa. E poi ma io dico solo io uso le patch trovate su internet? dopo un paio di mesi ho la premier e la bundesliga complete. Voglio vedere quanti di voi giocano un campionato con il wolfsburg! A me basta che sia giocabile e che mi faccia divertire almeno in single player , poi on line è un altra storia. Per la maggior parte dei nabbi basta che c'è il barça.............. Ti ho corretto
Comment
-
Originariamente Scritto da kintaro100 Visualizza MessaggioVà bene, non sono il solo che la pensa cosi?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Se le Licenze fossero l'unico problema di PES si poteva continuar a chiudere un occhio ma ora i problemi sono altri.
Poi se prendono licenze a cui frega poco a nessuno come il campionato brasiliano o la coppa libertadores e lasciano fuori la Premiership e come ogni anno la Bundesliga allora non si riesce neanche a chiudere un occhio sulle licenze.
Comment
-
La cosa migliore sarebbe che le due SH smettessero di spartirsi le licenze in esclusiva.
Ok...la Premier costa 1 milione di euro.
EA la vuoi pagare?
Konami la vuoi pagare?
Se sborsi i soldi ce l'hai, senza pensare a cosa faccia la concorrenza.
Questo cambiamento però deve partire dalle federazioni e dalle squadre, che non dovrebbero assicurare l'esclusività a NESSUNO.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioVeramente a te ti basta avere il Barcellona??
Comment
Comment