Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo 3, insulti e altre amenità tra sviluppatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma quanto amore in due sole parole...
Comment
-
Mah per lo meno Wilson è stato conciso e sinceroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioBah in ogni caso sto tipo non puo esprimersi perche porta rancore verso la blizzard, diablo 3 è bello come i primi 2...io li ho giocati tutti e diablo 3 mi sta appassionando come è successo 12 anni fa per il secondo capitolo.
il tasto "Edit" questo sconosciuto, eh?Last edited by Tatsumaki; 22 August 2012, 09:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioBah in ogni caso sto tipo non puo esprimersi perche porta rancore verso la blizzard, diablo 3 è bello come i primi 2...io li ho giocati tutti e diablo 3 mi sta appassionando come è successo 12 anni fa per il secondo capitolo.
detto questo, per quanto lui posso avere rancora si è espresso con educazione senza augurare la morte a nessuno e senza offendere, cosa che, invece, altri non hanno avuto problema a fare.
Comment
Comment