Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Settembre la GOTY di Uncharted 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A Settembre la GOTY di Uncharted 3

    Tutti i DLC per voi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottima notizia! Io ancora non ho avuto l'occasione di giocarci e questa GOTY è perfetta! Si sa anche il prezzo?

    Comment


    • #3
      Ottima notizia! Io ancora non ho avuto l'occasione di giocarci e questa GOTY è perfetta! Si sa anche il prezzo?

      Comment


      • #4
        Ormai non conviene più comprare un gioco interessante alla sua uscita, a parte il costo spesso proibitivo conviene aspettare l'immancabile GOTY!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          Ormai non conviene più comprare un gioco interessante alla sua uscita, a parte il costo spesso proibitivo conviene aspettare l'immancabile GOTY!!!
          6 anni dopo.... non so quanto valga la pena... io preferisco giocarli da nuovi!

          Comment


          • #6
            E' l'unico della trilogia che devo ancora giocare, se il prezzo sarà conveniente ci farò un pensierino
            Drebin_eye

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              6 anni dopo.... non so quanto valga la pena... io preferisco giocarli da nuovi!
              a livello di prezzo ne vale la pena e non importa se lo gioco dopo 4-5-6-7 anni,come minimo avrò risparmiato 100 e passa euro.


              MyAnimeList

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                6 anni dopo.... non so quanto valga la pena... io preferisco giocarli da nuovi!
                già dopo 3 mesi li si paga la metà e la goty esce di solito un anno dopo, non penso che un gioco è vecchio dopo un anno
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  già dopo 3 mesi li si paga la metà e la goty esce di solito un anno dopo, non penso che un gioco è vecchio dopo un anno
                  E' ancora fermo a Fifa e PES

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment

                  Working...
                  X