Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video e skill per FIFA 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video e skill per FIFA 13

Ci parla David Rutter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

noia mortale. il calcio non è solo messi o gli altri campioni. quello è supercalcio. ma di campioni non sono pieni i campionati, ci sono anche giocatori mediocri che di certo non fanno le serie di evoluzioni presenti nel gioco.
    fifa sarà una simulazione attendibile quanto volete ma secondo me non rispecchia per niente lo spirito del calcio.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      noia mortale. il calcio non è solo messi o gli altri campioni. quello è supercalcio. ma di campioni non sono pieni i campionati, ci sono anche giocatori mediocri che di certo non fanno le serie di evoluzioni presenti nel gioco.
      fifa sarà una simulazione attendibile quanto volete ma secondo me non rispecchia per niente lo spirito del calcio.
      Concordo. Nell'ut c'è gente che spamma tricks all'infinito con giocatori argento senza sbagliare un tocco... Che simulazione sarebbe?

L'ultima volta a uno gli ho detto "va a giocare a fifa street" dopo avergli rifilato un bel 3 a 0 e dopo le sue 50000 rabone, veronike e minchiate varie. 10 minuti di noia.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Va beh ragazzi però è esagerato definire FIFA 13 ancora come supercalcio......
        Io Pes l'ho provato e trovato ridicolo di nuovo..... Proverò la demo di Fifa e poi mi sbilancerò
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Concordo. Nell'ut c'è gente che spamma tricks all'infinito con giocatori argento senza sbagliare un tocco... Che simulazione sarebbe?
          che rabbia. una delle cose che ha rovinato quella che è stata la migliore modalità di gioco online dell'anno nei giochi sportivi. Ma dubito cambi. il mercato ama i trick
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X