Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video di presentazione di Resident Evil.Net

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video di presentazione di Resident Evil.Net

Tutto il supporto online di Resident Evil 6

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Di stà gen,l'online è un qualcosa di straordinario,se fossi un ragazzo di 15 anni o poco più (amante degli sparatutto),brucerei un paio di play l'anno.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Parole sante Enzo!!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Di stà gen,l'online è un qualcosa di straordinario,se fossi un ragazzo di 15 anni o poco più (amante degli sparatutto),brucerei un paio di play l'anno.
        hai ragione.....peccato però che non ho 15 anni..e sento tanta nostalgia di giochi come Resident evil 1-2, Final Fantasy 7, Dino crisis, Legend Of Dragoon. parasite eve, Suikoden....e dell'online non vi era nemmeno l'ombra....

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          hai ragione.....peccato però che non ho 15 anni..e sento tanta nostalgia di giochi come Resident evil 1-2, Final Fantasy 7, Dino crisis, Legend Of Dragoon. parasite eve, Suikoden....e dell'online non vi era nemmeno l'ombra....
          Si anch'io son nostalgico,ma ormai noi siam vecchi (io sicuro) e non facciamo testo.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Parole sante, anch'io sono un nostalgico, se la prossima XBOX e la PS4 dovessero spingersi troppo verso l'online, la mia prossima console potrebbe essere la Wii U, che mi sembra più improntata al gioco offline
            Drebin_eye

Comment

Working...
            X