Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora Lightning per Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDi male in peggio.
Comment
-
SquareEnix mi piace sempre di più, fa bene ad ignorare quei rompiscatole dei fan, che non fanno altro che chiedere un remake di FFVII (lo volete capire che su PS3 è impossibile implementare le città?) presentandoci tre capitoli con protagonista (anche se in FFXIII-2 non è proprio così) una EMO dai capelli rosa che si mangia a colazione Cloud e Sephiroth messi insieme in quanto a carisma
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSquareEnix mi piace sempre di più, fa bene ad ignorare quei rompiscatole dei fan, che non fanno altro che chiedere un remake di FFVII (lo volete capire che su PS3 è impossibile implementare le città?) presentandoci tre capitoli con protagonista (anche se in FFXIII-2 non è proprio così) una EMO dai capelli rosa che si mangia a colazione Cloud e Sephiroth messi insieme in quanto a carisma
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioNon mischiamo la merda col cioccolato, la storiella da bimbiminkia del 13 non ha nulla a che vedere con lo spessore di quella dei precedenti capitoli (escludendo il 12 in quanto privo di storia). La Square Enix non sta facendo altro che cercare di accaparrarsi una fetta maggiore di pubblico, copresi bimbiminkia e fan accaniti come il sottoscritto che ancora sperano invano di poter riprovare le stesse emozioni che ci hanno regalato capolavori come FF7 e co e proprio per questo continuano a comprarselo, purtroppo non penso rivedremo la caratterizzazione dei personaggi che c'era nei vecchi capitoli Per me una con i capelli rosa e una spada che ha le sue cose per tutto il gioco non è minimamente paragonabile a qualsiasi altro personaggio preso a caso dalla serie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioGuarda che il mio commento era sarcastico eh, basta leggere i miei precedenti post su Lightning e soci in altri thread
Peccato che la maggior parte hanno 15 anni o non hanno mai giocato a quelli precedenti. Che brutta infanzia! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioNon ho avuto modo di leggerli, in qualsiasi caso leggo in giro di molti che sostengono che FF13 è un bel gioco e pensavo facessi parte della schiera! Peccato che la maggior parte hanno 15 anni o non hanno mai giocato a quelli precedenti. Che brutta infanzia! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vencia Visualizza Messaggioti stra-quoto.. sono d'accordo con te.. il fatto che il xiii-2 è leggermente meglio del xiii ma cmq manca di tutte le caratteristiche principali di un vero FF.. Personaggi di spessore completamente assenti, una storia che non è per niente avvincente..
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioGià! Io l'ho iniziato ma l'ho abbandonato a metà, prima o poi lo finirò ma non c'è quella voglia di vedere come va a finire, quei colpi di scena o quei personaggi che cambiano nel corso della storia seguendo un percorso di crescita che li rende credibili e di spessore! Mancano un sacco di elementi che rendevano FF unico!
Comment
Comment