Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: PS4 con grafica a 4K?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Oh sackula, saran quaranta post che insulti. Visto che hai 3 neuroni in croce, e a stento sei capace di esprimerti, cerca di moderarti un po, che non è il caso. Io non ti ho insultato, quindi mantieni basso il registro. Che cavolo ne so io che cosa intendi tu con impantanato?
    io stento a esprimermi ?? lavoro 8 ore al giorno a contatto con le persone e con tutti riesco a dialogare benissimo, quindi evita di dire boiate , lascio perdere la cosa dei 3 neuroni anche perchè non mi tocca visto che è detto da uno che ne ha forse 2 .

Io comunque non ti ho insultato(cosa che hai fatto te), se lo facevo stai certo che a quest' ora ero bannato tra l'altro non ho interesse a farlo, non mi abbasso al tuo livello

La news è chiara. Te l'ha ripresa anche alakyr. Se non riesci a concepire una notizia contro di sony è una tara tua.
    tu invece non concepisci l'italiano , che è ben piu' grave

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sicuramente. Ma guarda un po questi bug gravi che si risolvono dappertutto tranne che su ps3. Ma come mai! Bla bla bla, programmatori scarsi bla bla bla.
    downguard fa cacare su 360, visto che è stracolmo di bug, quindi non escluderei che su ps3 possano essere insorti bug ancora piu' gravi viste anche le difficoltà di bethesda a sviluppare sulla ps3 , ma ovviamente te manco sai come è messo downguard su 360
    Last edited by sackula; 25 September 2012, 21:57.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      io stento a esprimermi ?? lavoro 8 ore al giorno a contatto con le persone e con tutti riesco a dialogare benissimo, quindi evita di dire boiate , lascio perdere la cosa dei 3 neuroni anche perchè non mi tocca visto che è detto da uno che ne ha forse 2 .

Io comunque non ti ho insultato(cosa che hai fatto te), se lo facevo stai certo che a quest' ora ero bannato tra l'altro non ho interesse a farlo, non mi abbasso al tuo livello
      Ah beh certo che se mi dici che non sono normale è un complimento. Blah blah blah. Contatto con le persone blah blah

tu invece non concepisci l'italiano , che è ben piu' grave
      Guarda uno che dice tu non concepisci l'italiano è tutta da ridere. Sarà, io non concepisco l'italiano.

downguard fa cacare su 360, visto che è stracolmo di bug, quindi non escluderei che su ps3 possano essere insorti bug ancora piu' gravi viste anche le difficoltà di bethesda a sviluppare sulla ps3 , ma ovviamente te manco sai come è messo downguard su 360
      su 360, downguard... c'è!

Edit: comunque hai un po scocciato. Sei cafone e non dici mai nulla di interessante. Quindi ====> ignore list. Così non disturbiamo più.
      Last edited by Andrew Clemence; 25 September 2012, 22:04.

Comment

Ah beh certo che se mi dici che non sono normale è un complimento. Blah blah blah. Contatto con le persone blah blah

non era rivolto in maniera offensiva , a me molte volte mi dicono che non sono normale, non mi offendo mica, dipende sempre da come viene detto, anzi molte volte me lo dicono come complimento

Guarda uno che dice "tu non concepisci l'italiano" è tutta da ridere. Sarà, io non "concepisco" l'italiano.

ti linko il significato http://it.thefreedictionary.com/concepisco

su 360, downguard... c'è!
        si, c è, strapieno di bug

EDIT: ripeto non mi abbasso a rispondere alle tue provocazioni da due soldi, io ti sono superiore , ignorami pure, sai che tragedia sta notte penso che non dormiro' pensando a te potrei tagliarmi le vene
        mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          non era rivolto in maniera offensiva , a me molte volte mi dicono che non sono normale, non mi offendo mica, dipende sempre da come viene detto, anzi molte volte me lo dicono come complimento
          O_O

O_O

si, c è, strapieno di bug
          O_O

Adieu sackulà

Comment

O_O

O_O

O_O

Adieu sackulà
            addio numero
            mastro_lindo

Comment

• io spero solo che l'EA fallisca e sparisca dalla faccia della terra anche il solo ricordo.. non chiedo molto.

Comment

• Quanto astio
                MangiaStrada

Comment

• per ora dalle info della prossima gen sono più per la nuova xbox che per la nuova playstation.
                  fino a quando i tv 4k non avranno un prezzo accessibile avere un hardware a quella risoluzione mi serve veramente a poco.
                  Dewyz81

Comment

Working...
                  X