Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WoW non aumenterà il Free to Play

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WoW non aumenterà il Free to Play

Arrivare al livello 20 basta e avanza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Arrivare al livello 20 basta e avanza

Continua a leggere la notizia
    L'ho scaricato giusto ieri...mi sembra carino...ma se arrivo a liv. 20 mi basta...non ho nessuna intenzione di pagare...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Jenny, semplicemente basta trovarti un private server decente. Ce ne sono anche di migliori dell'originale.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Jenny, semplicemente basta trovarti un private server decente. Ce ne sono anche di migliori dell'originale.
        scusa...ne capisco poco di server decenti, ma capisco che certi server mi fanno andare in bestia, per il troppo lag! ...se me lo consigli tu...magari mi mandi un mp, grazie...

Comment

Purtroppo non ne conosco, non avendo mai avuto intenzione di giocare seriamente. Pertanto ho frequentato solamente server in cui bazzicavano degli amici, ma che facevano abbastanza pena sia come mantenimento che come contenuti. Se non sbaglio tra i migliori vengono sempre citati i Molten Realm, ma non posso esserne certo.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Mi piacerebbe sapere in quanti giocano a WOW sui retroserver?

Su quelli ufficiali i giocatori sono 10 milioni circa, mentre su quelli alternativi non saprei.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
              Mi piacerebbe sapere in quanti giocano a WOW sui retroserver?

Su quelli ufficiali i giocatori sono 10 milioni circa, mentre su quelli alternativi non saprei.

scusa se non capisco...ma io gioco su retroserver? O alternativo..?.E cosa significa? Grazie! a parte questa domanda che è rimasta senza risposta...vorrei sapere,perchè...arrivata al 25° liv. mi dice che ho esaurito il tempo di gioco...che peraltro avevo acquistato prima, on line... dopo il 20° liv! Insomma...per andare avanti nel gioco si deve sempre spendere? E io che pensavo di avere ottenuto il gioco completo! Bah! Che bella fregatura! Non so se avrò voglia di continuarlo...
              Last edited by jenny56; 29 November 2012, 01:33.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                scusa se non capisco...ma io gioco su retroserver? O alternativo..?.E cosa significa? Grazie! a parte questa domanda che è rimasta senza risposta...vorrei sapere,perchè...arrivata al 25° liv. mi dice che ho esaurito il tempo di gioco...che peraltro avevo acquistato prima, on line... dopo il 20° liv! Insomma...per andare avanti nel gioco si deve sempre spendere? E io che pensavo di avere ottenuto il gioco completo! Bah! Che bella fregatura! Non so se avrò voglia di continuarlo...
                scusate, mi riquoto perchè sono rimasta delusa...pensavo che il gioco fosse completo...una volta che ho speso 14 euro!!

Comment

Working...
                X