Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova demo per PES 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Prendere le movenze di PES quelle riguardo le esultanze e i festeggiamenti e inserirle in FIFA = Gioco perfetto. Il colpo d'occhio è importantissimo, FIFA non emoziona per nulla. Voglio che dopo un fallo un mio giocatore accenni uno scatto d'ira verso l'avversario, invece niente, si lamenta e alza le braccia. In pes arrivano quasi alle mazzate, questo manca a FIFA.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      se parliamo di grafica è una cosa, il gameplay e il motore che fa girare tutto è un'altra... comunque mica vi obbligano a comprare questi giochi, se non vi sembrano abbastanza belli o divertenti li potete lasciare tranquillamente sullo scaffale. giuro che potete. sparare sentenze prima dell'uscita del gioco però mi pare esagerato. ciao ciao
      infatti è ciò che faccio ripetutamente dal 2008 , poi una demo è fatta per dare un assaggio di gioco , la prima non mi ha divertito per nulla , sembra regredito anziché migliorare , poi certo non ci fossero rivali prenderei PES e mi accontenterei di quello che comunque è un buon gioco , ma per fortuna esiste la concorrenza , che a mio avviso è ancora 2 e più spanne sopra
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        infatti è ciò che faccio ripetutamente dal 2008 , poi una demo è fatta per dare un assaggio di gioco , la prima non mi ha divertito per nulla , sembra regredito anziché migliorare , poi certo non ci fossero rivali prenderei PES e mi accontenterei di quello che comunque è un buon gioco , ma per fortuna esiste la concorrenza , che a mio avviso è ancora 2 e più spanne sopra
        sono pareri soggettivi, due, sette, ventimila spanne sopra o sotto.

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Non si possono "sparare sentenze" sulla demo? Tu critichi Fifa, gli altri non possono criticare PES?!
          non vado matto per fifa ma qui si sta parlando di pes, provalo una volta, magari ti rendi conto che ti piace! invece di continuare a prendere fifa solo per sentito dire... ragionate una volta con la vostra testa. a me pes piace da matti, fifa non mi dice niente ma ogni anno prendo sia uno che l'altro, li provo bene tutti e due e poi uno finisce su ebay, l'anno scorso addirittura li ho rivenduti entrambi, quest'anno quel che ho visto nella demo di pes mi basta per farmi scegliere, proverò anche quella di fifa stai tranquillo. Trovo ridicolo comunque basarsi su una demo per sentenziare se un gioco farà schifo, del resto avete già sentenziato che fifa13, al contrario, sarà un capolavoro! non lo trovi assurdo? fatti una ragione che per qualcuno pes è ottimo.

Comment

non vado matto per fifa ma qui si sta parlando di pes, provalo una volta, magari ti rendi conto che ti piace! invece di continuare a prendere fifa solo per sentito dire... ragionate una volta con la vostra testa. a me pes piace da matti, fifa non mi dice niente ma ogni anno prendo sia uno che l'altro, li provo bene tutti e due e poi uno finisce su ebay, l'anno scorso addirittura li ho rivenduti entrambi, quest'anno quel che ho visto nella demo di pes mi basta per farmi scegliere, proverò anche quella di fifa stai tranquillo. Trovo ridicolo comunque basarsi su una demo per sentenziare se un gioco farà schifo, del resto avete già sentenziato che fifa13, al contrario, sarà un capolavoro! non lo trovi assurdo? fatti una ragione che per qualcuno pes è ottimo.
            Mi hai sentito dire che Fifa 13 è un capolavoro?
            Io non lo dico per sentito dire,ho provato ripetutamente PES,ho anche PES 2011 (preso a 1 euro) ma onestamente mi fa schifo!
            Giocavo a PES quando avevo PS2.
            Per qualcuno PES è ottimo,molti però preferiscono FIFA.
            Non conta molto ma ti porto il numero di fan su Facebook
            Fan di Fifa 9,8 milioni http://www.facebook.com/easportsfifa
            Fan di Pes 6,5 milioni http://www.facebook.com/PES
            In Italia invece
            FAN di Fifa 249 mila http://www.facebook.com/easportsfifa.it
            FAN di Pes 9.483 http://www.facebook.com/pes.italiano

E comunque moltissime recensioni danno per migliore FIFA.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

... del resto avete già sentenziato che fifa13, al contrario, sarà un capolavoro! non lo trovi assurdo? fatti una ragione che per qualcuno pes è ottimo.
              guarda a fifa 13 basterebbe anche essere uguale a fifa 12 per essere considerato tale , è pes che deve dimostrare ancora tutto ed è normale che ci sia poca fiducia dopo gli ultimi anni e comunque non ti sbagliare , quelli che compravano un titolo e consideravano l'altro uno schifo solo per il nome è famoso che fossero i pessari negli anni del sorpasso (2007-2009)...
              MangiaStrada

Comment

sai una volta ragionavo come dici tu e cioè prendevo PES a prescindere e non provavo FIFA perchè ero fissato con PES poi un giorno ho voluto provare FIFA e li ho capito che avevo sempre fatto la cavolata a prendere PES...ora li provo sempre entrambi prima di comprare

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  guarda a fifa 13 basterebbe anche essere uguale a fifa 12 per essere considerato tale , è pes che deve dimostrare ancora tutto ed è normale che ci sia poca fiducia dopo gli ultimi anni e comunque non ti sbagliare , quelli che compravano un titolo e consideravano l'altro uno schifo solo per il nome è famoso che fossero i pessari negli anni del sorpasso (2007-2009)...
                  Parole sante...

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  sai una volta ragionavo come dici tu e cioè prendevo PES a prescindere e non provavo FIFA perchè ero fissato con PES poi un giorno ho voluto provare FIFA e li ho capito che avevo sempre fatto la cavolata a prendere PES...ora li provo sempre entrambi prima di comprare
                  Parole sacre
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                  X