Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 si lancia in politica!
Collapse
X
-
L'unica cosa che mi preoccupa è che microsoft possa sfruttare questo canale per dare maggiore visibilità allo schieramento di SUO gradimento 8qualunque esso si), anche se penso piuttosto (e ne ho altrettanto timore) che si limiterà a vendere gli spazi al miglior offerente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioL'unica cosa che mi preoccupa è che microsoft possa sfruttare questo canale per dare maggiore visibilità allo schieramento di SUO gradimento 8qualunque esso si), anche se penso piuttosto (e ne ho altrettanto timore) che si limiterà a vendere gli spazi al miglior offerente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioL'unica cosa che mi preoccupa è che microsoft possa sfruttare questo canale per dare maggiore visibilità allo schieramento di SUO gradimento 8qualunque esso si), anche se penso piuttosto (e ne ho altrettanto timore) che si limiterà a vendere gli spazi al miglior offerente...
Cmq se questo aiuterà una maggiore comprensione dei programmi politici, ben venga. Qui in Italia per riuscire a capire qual è, se c'è, il programma di uno schieramento politico non si sa che cosa si deve fare. I talk show spesso fanno della fuffologia applicata un cavallo di battaglia. Magari video spot di un partito in cui si spiega il programma potrebbe valere più di mille porta a porta. Magari da noi i partiti facessero una roba del genere, anche su Youtube.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me la seconda. Non fa bene ad un'azienda schierarsi apertamente. Cmq se questo aiuterà una maggiore comprensione dei programmi politici, ben venga. Qui in Italia per riuscire a capire qual è, se c'è, il programma di uno schieramento politico non si sa che cosa si deve fare. I talk show spesso fanno della fuffologia applicata un cavallo di battaglia. Magari video spot di un partito in cui si spiega il programma potrebbe valere più di mille porta a porta. Magari da noi i partiti facessero una roba del genere, anche su Youtube.
Comment
Comment