Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 si lancia in politica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 si lancia in politica!

Parte il Political Hub

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che equivale ad ammettere: il videogioco non è un passatempo che piace solo ai bambini. Avendo elettori potenziali che passano il loro tempo su Xbox perché non raggiungerli anche così, buona cosa

Comment

L'unica cosa che mi preoccupa è che microsoft possa sfruttare questo canale per dare maggiore visibilità allo schieramento di SUO gradimento 8qualunque esso si), anche se penso piuttosto (e ne ho altrettanto timore) che si limiterà a vendere gli spazi al miglior offerente...

Comment

sperando che questo sbattimento non intasi la home dell'europa e del resto del mondo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          L'unica cosa che mi preoccupa è che microsoft possa sfruttare questo canale per dare maggiore visibilità allo schieramento di SUO gradimento 8qualunque esso si), anche se penso piuttosto (e ne ho altrettanto timore) che si limiterà a vendere gli spazi al miglior offerente...
          concordo con il tuo pensiero...penso che almeno le console dovrebbero stare lontane dalla politica

Comment

Non bastava la pubblicità invasiva (sopratutto per chi paga un abbonamento gold, che ottiene oltre al danno anche la beffa), ora pure la propaganda politica....
            "Playing videogames since 1988"

Comment

A parer mio sarà in ogni caso un'iniziativa con successo pari a 0.

Comment

Alle prossime elezioni ci sarà da ridere.
                Immagino gli spot! ah,ah!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

prevedo console war alle prossime elezioni lol

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Secondo me la seconda. Non fa bene ad un'azienda schierarsi apertamente.
                    Cmq se questo aiuterà una maggiore comprensione dei programmi politici, ben venga. Qui in Italia per riuscire a capire qual è, se c'è, il programma di uno schieramento politico non si sa che cosa si deve fare. I talk show spesso fanno della fuffologia applicata un cavallo di battaglia. Magari video spot di un partito in cui si spiega il programma potrebbe valere più di mille porta a porta. Magari da noi i partiti facessero una roba del genere, anche su Youtube.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Secondo me la seconda. Non fa bene ad un'azienda schierarsi apertamente. Cmq se questo aiuterà una maggiore comprensione dei programmi politici, ben venga. Qui in Italia per riuscire a capire qual è, se c'è, il programma di uno schieramento politico non si sa che cosa si deve fare. I talk show spesso fanno della fuffologia applicata un cavallo di battaglia. Magari video spot di un partito in cui si spiega il programma potrebbe valere più di mille porta a porta. Magari da noi i partiti facessero una roba del genere, anche su Youtube.
                      semplicemente in italia non c'è la politica, sono tutti uguali, ci rubano e basta, si sono visti i risultati sia con la sinistra che con la destra...uno peggio dell'altro. ci vuole un bel pulito generale e gente giovane che ha voglia di fare e che si ribella alla mafia ( ok è un sogno utopico, ma fatemi sognare su )

Comment

Working...
                      X