Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Femministe contro Lara Croft

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Femministe contro Lara Croft

Lara e la stupro che dovrebbe eccitare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ste pseudo femministe non hanno proprio un c...o da fare.... ma che andassero tutte a fare il bucato

Comment

Do' ragione alle femministe...(certi sviluppatori non hanno un cavolo da fare...che prendersela sempre con le donne!) in questo caso...pur di vendere videogiochi alcuni sviluppatori venderebbero la loro madre! E' una cosa abbietta...e riprorevole...va bene che nei videogiochi tutto diventa lecito...ma quando è troppo è troppo!E poi...di solito è Lara che ha potere suglI uomini, non il contrario...NON POSSONO CAMBIARE QUESTA IMMAGINE...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

beh queste scene inserite in vari film non vengono affatto criticate ,anzi magari danno allo stesso film quel tocco in più ... le femministe sono la cosa più idiota che esista al mondo , fanno una continua caccia alle streghe ... ops meglio stregoni
        MangiaStrada

Comment

povere femministe tarlate , non capiranno mai nulla dalla vita
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            povere femministe tarlate , non capiranno mai nulla dalla vita
            ANCHE CERTI SVILUPPATORI...MI SA....se hanno la fissazione che tutto sia lecito...pur di vendere....cosa dobbiamo aspettarci di peggio? bah!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Do' ragione alle femministe...(certi sviluppatori non hanno un cavolo da fare...che prendersela sempre con le donne!) in questo caso...pur di vendere videogiochi alcuni sviluppatori venderebbero la loro madre! E' una cosa abbietta...e riprorevole...va bene che nei videogiochi tutto diventa lecito...ma quando è troppo è troppo!E poi...di solito è Lara che ha potere suglI uomini, non il contrario...NON POSSONO CAMBIARE QUESTA IMMAGINE...
              ci contavo sulla tua fesseria! non mi deludi mai!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                --------------------------------!
                quoto il nulla di detto, collega....quando uno non ha nulla da dire,parte all'attacco...come quel genio di sviluppatore!Ok, scusate...tutti...ho sbagliato io...tutto è lecito nei videogiochi come nei film...amen!
                Last edited by jenny56; 24 August 2012, 13:35.

Comment

ANCHE CERTI SVILUPPATORI...MI SA....se hanno la fissazione che tutto sia lecito...pur di vendere....cosa dobbiamo aspettarci di peggio? bah!
                  guarda per caso ieri sera hanno trasmesso "c'era una volta in america" su rete 4 , ci sono almeno 2 scene di stupro ... secondo te Sergio Leone era un sadico che ha inserito tali scene per aumentare le vendite ed eccitare tutti i piccoli sadici del mondo ?
                  MangiaStrada

Comment

bene, la piantate immediatamente o banno. stop. non voglio sentire "ma lui ha iniziato.." "ma lei bla bla".
                    vi giuro sulla mia moto che vi mando in vacanza per tutto settembre se leggo ancora un commento simile a quanto qui sopra.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sicuramente queste "femministe" sono un gruppo di donne frustrate che siccome nessuno se le fila se la prendono con gli uomini, in realtà scene come questa si vedono comunemente in vari film, poi se uno non apprezza non se lo compra il gioco ma andare in piazza a protestare mi sembra una buffonata.
                      Senza contare che sicuramente non mi comprerò il gioco solo per vedere la scena di sturpo come penso la maggior parte dei videogiocatori maschi!

Comment

Speriamo che non vedono mai toro scatenato queste signore o.o

http://www.youtube.com/watch?v=q_ZBT3fVt3Q

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                          Sicuramente queste "femministe" sono un gruppo di donne frustrate che siccome nessuno se le fila se la prendono con gli uomini, in realtà scene come questa si vedono comunemente in vari film, poi se uno non apprezza non se lo compra il gioco ma andare in piazza a protestare mi sembra una buffonata. Senza contare che sicuramente non mi comprerò il gioco solo per vedere la scena di sturpo come penso la maggior parte dei videogiocatori maschi!
                          ma io direi che nessuno se la compra x quella scena...cosi come nessuno guarda un film solo per vedere un pestaggio o uno stupro o un omicidio o scene di sesso però sono fatti che creano e danno un certo significato alla trama ed è giusto che ci siano...immagina se in tutti i film o giochi in commercio non ci fossero pestaggi o omicidi( i perbenisti poi dicono che andiamo tutti per strada ad ammazzare e pestare gente), scene con animali morti(gli animalisti insorgerebbero), stupri o violenze su donne (femministe in rivolta).... non guarderemmo neppure i cartoni animati!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            ma io direi che nessuno se la compra x quella scena...cosi come nessuno guarda un film solo per vedere un pestaggio o uno stupro o un omicidio o scene di sesso però sono fatti che creano e danno un certo significato alla trama ed è giusto che ci siano...immagina se in tutti i film o giochi in commercio non ci fossero pestaggi o omicidi( i perbenisti poi dicono che andiamo tutti per strada ad ammazzare e pestare gente), scene con animali morti(gli animalisti insorgerebbero), stupri o violenze su donne (femministe in rivolta).... non guarderemmo neppure i cartoni animati!
                            Quoto tutto quanto hai scritto...sono proteste inutili...le scene violente fanno parte di qualsiasi film o videogioco che sia...e mi scuso per la mia impulsività...io stessa....odio le stragi, il sangue e la violenza...ma...stranamente... faccio a pezzi uomini di ogni tipo, su Team Fortress2!
                            Last edited by jenny56; 24 August 2012, 15:27.

Comment

Quoto tutto quanto hai scritto...sono proteste inutili...le scene violente fanno parte di qualsiasi film o videogioco che sia...e mi scuso per la mia impulsività...io stessa....odio le stragi, il sangue e la violenza...ma...stranamente... faccio a pezzi uomini di ogni tipo, su Team Fortress2!
                              bè anche io non amo la violenza di nessun tipo nella vita reale per questo mi sfogo con giochi e film ;-)

Comment

Working...
                              X