Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WRC 3 e il video in Argentina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WRC 3 e il video in Argentina

Rally sudamericano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah nn riesce ad convincermi...
    che poi nel video al 2:20 si vede la luce dei fari attraverso la roccia -.-

Comment

anche il rumore della macchina nn è molto convincente

Comment

forse bisogna dire che il 3 e un numero davvero fortunato, per il fatto che come sui wrc2 e3 per ps2 il cambiamento e stato molto forte, forse anche in questa nuova serie ci troviamo di fronte a un miglioramento secondo me abbastanza importante.se vogliamo gia il fatto di non dover correre di nouvo sulle stesse ps degli altri wrc e gia un'ottima cosa,e spero di non dover rivedere quelle orrende barriere gialle e nere. il sonoro e comunque ancora da migliorare,quello di dirt 3 e perfetto come la guidabilita (secondo me).poi se vogliamo manca un po di colore specialmente nell'erba che sembra un po rinsecchita,ma soprattutto speriamo questa volta sia regolabile i ritorni di forza per il volante.per il resto ok continuate cosi

Comment

pensare che se dirt3 avesse lo stesso numero di rally di wrc con la sua grafica, sonoro e guidabilita sarebbe perfetto. possibile che nessuno se ne accorga?

Comment

E' sicuramente migliorato molto rispetto ai 2 precedenti capitoli, ma non sono ancora sicuro se prenderlo o meno perchè ci sono ancora delle cose che non mi convincono.

Comment

Io sto ancora giocando al primo WRC perchè devo finire tutta la carriera e mi diverto molto. Ho già acquistato WRC2 da iniziare e molto probabilmente prenderò anche questo quando finirò il secondo.

A me il Rally piace e come gioco in fin dei conti mi sembra fatto bene.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Working...
              X