Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ryan: dal giardino sicuro al mondo selvaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ryan: dal giardino sicuro al mondo selvaggio

    Sony pronta a ''stabilire le regole''

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    In pratica sta dicendo che il futuro è free-to-play e interesse sempre maggiore per l'online?
    Non so voi ma a me la rivoluzione dell'online game ha solo dato fastidio. Mi fa piacere il lato social network, grazie al quale posso comunicare con gli amici in modo semplice e diretto, però dal punto di vista del gaming non lo ritengo una grande rivoluzione. Anzi sembra più una scusa per rilasciare sul mercato single player più corti e una quantità maggiore di dlc.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      In pratica sta dicendo che il futuro è free-to-play e interesse sempre maggiore per l'online? Non so voi ma a me la rivoluzione dell'online game ha solo dato fastidio. Mi fa piacere il lato social network, grazie al quale posso comunicare con gli amici in modo semplice e diretto, però dal punto di vista del gaming non lo ritengo una grande rivoluzione. Anzi sembra più una scusa per rilasciare sul mercato single player più corti e una quantità maggiore di dlc.
      http://www.eurogamer.net/articles/2012-08-24-final-fantasy-dimensions-release-date-announced
      Dai un'occhiata qui!

      Comment


      • #4
        "Ci sono ovviamente un sacco di persone che giocano, sia che usino tablet sia che usino smartphone, persone che alcuni anni fa semplicemente non lo facevano.
        presentati in un formato di gioco similare a quello sperimentato nel passato."
        solo io avverto una contraddizione?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          http://www.eurogamer.net/articles/2012-08-24-final-fantasy-dimensions-release-date-announced Dai un'occhiata qui!

          In pratica è una demo gratis e se lo vuoi tutto paghi un 20 euro.

          Devo percepirla come una cosa positiva? XD

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            In pratica è una demo gratis e se lo vuoi tutto paghi un 20 euro. Devo percepirla come una cosa positiva? XD
            No era solo un modo indiretto per confermare il tuo discorso.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              In pratica sta dicendo che il futuro è free-to-play e interesse sempre maggiore per l'online? Non so voi ma a me la rivoluzione dell'online game ha solo dato fastidio. Mi fa piacere il lato social network, grazie al quale posso comunicare con gli amici in modo semplice e diretto, però dal punto di vista del gaming non lo ritengo una grande rivoluzione. Anzi sembra più una scusa per rilasciare sul mercato single player più corti e una quantità maggiore di dlc.
              si 70 euri tondi tondi per un gioc di durata in singolo 5 ore, online "potenzialmente infinito" + montagne di dlc da 15 euro l'uno che se sei senza non puoi giocare. e se non hai la possibilità di avere internet? vuol dire che magari perderanno molti giocatori che prima di comprare un gioco guardano anche il sigle-player e non l'online ormai presente anche nel gioco in cui non c'entra niente

              Comment


              • #8
                ecco che ci risiamo riprendo con la solita crociata contro i dlc e il DD a oltranza se si convicessero tutti al trattenersi dall'acquistare queste porcate forse il mercato tornerebbe a produrre giochi in single player con delle durate decenti come era per i tempi di ps1.... io son uno di quelli che ha rinunciato a giocare a Journey perchè only DD e come me ho trovato su alcuni forum altri ragazzi che hanno fatto come me ed ora compreremo la versione scatolata che sta uscendo in questi giorni (ovviamente non in Italia scherziamo mica?) se non ci svegliamo la prossima gen esisteranno solo farmville e angry birds e simili!!!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  In pratica sta dicendo che il futuro è free-to-play e interesse sempre maggiore per l'online? Non so voi ma a me la rivoluzione dell'online game ha solo dato fastidio. Mi fa piacere il lato social network, grazie al quale posso comunicare con gli amici in modo semplice e diretto, però dal punto di vista del gaming non lo ritengo una grande rivoluzione. Anzi sembra più una scusa per rilasciare sul mercato single player più corti e una quantità maggiore di dlc.
                  Non si può non quotarti al 1000%

                  Comment

                  Working...
                  X