Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dishonored ha tre finali ''principali''
Collapse
X
-
Il gioco mi intrippa sempre di più, come sempre per questioni di prezzo penso opterò per la versione PCDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioe dagli ! occhio ai colori con 'sti finali diversi .. vi giocate la reputazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl gioco mi intrippa sempre di più, come sempre per questioni di prezzo penso opterò per la versione PC
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSu Amazon la versione 360 sta a 46.55. Già preordinata appena dopo averlo provato, e più ne sento parlare e più mi convinco di aver fatto la scelta giusta! XDDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment