Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dishonored ha tre finali ''principali''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dishonored ha tre finali ''principali''

...più altre variazioni sul tema

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il gioco mi intrippa sempre di più, come sempre per questioni di prezzo penso opterò per la versione PC
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

e dagli ! occhio ai colori con 'sti finali diversi .. vi giocate la reputazione
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        e dagli ! occhio ai colori con 'sti finali diversi .. vi giocate la reputazione
        LOL, Bioware docet.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Il gioco mi intrippa sempre di più, come sempre per questioni di prezzo penso opterò per la versione PC
          Su Amazon la versione 360 sta a 46.55. Già preordinata appena dopo averlo provato, e più ne sento parlare e più mi convinco di aver fatto la scelta giusta! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Su Amazon la versione 360 sta a 46.55. Già preordinata appena dopo averlo provato, e più ne sento parlare e più mi convinco di aver fatto la scelta giusta! XD
            Ottimo prezzo, davvero. Probabilmente sarà un FPS ibrido ma vedremo qualcosa di nuovo e interessante, o almeno credo
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Quindi sarà come DXHR, finale buono, neutro e cattivo, e le relative combinazioni prevalentemente buono+a volte cattivo etc...

Comment

Working...
              X