Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obsidian pensa a KOTOR 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Obsidian pensa a KOTOR 3

    Ci sono speranze?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Dai cazzo...!!! Speriamo in bene: l'uscita di SW:TOR mi ha lasciato in bocca un amaro che nemmeno un cocainomane!

    Comment


    • #3
      ODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIO ODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIO ODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIO ODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIO ODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIO

      Comment


      • #4
        Contando che era senza conclusione, la cosa pareva scontata in termini di trama (non proprio tanto invece in termini di produzione). Poi chissà, finisce che interrompono anche questa volta lo sviluppo al 70% e cacciano fuori un'altra ciofeca incompleta

        Comment


        • #5
          dargil ... porta rispetto alla saga di KOTOR .... ciofeca usalo per altri titoli che cmq KOTOR 2 uscito incompleto riesce a battere un bordello di """"""""GDR"""""""" usciti negli ultimi anni

          Comment


          • #6
            Mica l'ho usato in modo definito, il mercato è pieno di ciofeche

            Comment


            • #7
              Sono abbastanza sicuro che se KoTOR 2 non fosse uscito incompleto, sarebbe stato definto migliore del primo. La storia in particolare era senz'altro molto ben strutturata e complessa, e i personaggi molto piu' interessanti (anche se Revan resta una spanna sopra chiunque). Troppi dettagli sono risultati in un nulla di fatto a causa della sua incompletezza.

              Comment


              • #8
                bene .... speriamo che KOTOR 3 non venga fatto con i piedi -.- chiedo solo questo grafica non mi frega un azzo , voglio solo gameplay invariato e una nuova storia bella... punto

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Contando che era senza conclusione, la cosa pareva scontata in termini di trama (non proprio tanto invece in termini di produzione). Poi chissà, finisce che interrompono anche questa volta lo sviluppo al 70% e cacciano fuori un'altra ciofeca incompleta
                  Incompleto? questa mi è nuova

                  Comment


                  • #10
                    Progetto stoppato al 70% da EA perché aveva fretta di farlo uscire

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Incompleto? questa mi è nuova
                      KOTOR2 era incompleto: mancavano ancora diversi livelli (come il pianeta-fabbrica dei droidi HK), e il secondo finale (contrariamente al primo, infatti, comunque si giochi il 2 si finisce sempre allo stesso modo). E ciononostante, rimane un capolavoro

                      Comment

                      Working...
                      X