Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un giocato inedito per Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un giocato inedito per Resident Evil 6

Un video autoprodotto per il titolo Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'icona ti dice constantemente dove andare...mha...per il resto a me piace

Comment

tra calci rotanti e mosse di wrestling rimango molto dubbioso su questo titolo....
      almeno l'atmosfera riprende i primi capitoli della saga? ci sono enigmi in stile vecchi resident evil o sarà come il 5 dove devi semplicemente andare avanti sparando a tutto ciò che si muove? quali sono le vostre prime impressioni?

Comment

Si può disattivare l'icona ;D (credo XD)

Comment

può darsi che sia solo una feature facoltativa .. ad ogni modo, in RE è sempre stato difficilino sbagliare direzione, quindi al massimo peccato veniale.
          Ci sono novità nel sistema di movimento o è sostanzialmente invariato rispetto a RE5 ? Non ho fatto caso se sia possibile sparare anche senza fermarsi ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da IStreet Visualizza Messaggio
            L'icona ti dice constantemente dove andare...mha...per il resto a me piace
            Al limite se non è opzionale qualcuno su Internet rilascerà sicuramente un tweak per rimuoverla

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
              Al limite se non è opzionale qualcuno su Internet rilascerà sicuramente un tweak per rimuoverla
              se non erro è atteso solo per PlayStation 3 e Xbox 360, niente PC, quindi mi sa che non ci saranno tweak o simili
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Aspettate, se ricordo bene nella demo che ho provato (Demo di DD) si può togliere con l'apposita opzione nel menù. Se c'è nella demo lo metteranno anche nel gioco, no?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  se non erro è atteso solo per PlayStation 3 e Xbox 360, niente PC, quindi mi sa che non ci saranno tweak o simili
                  .. veramente Capcom, a Vostra detta, ha affermato diversamente ..
                  atteso worldwide su console HD il 20 Novembre e "successivamente" su PC.
                  http://gamesurf.tiscali.it/news/4147...nt-evil-6.html
                  (tra l'altro c'è pure la risposta alla mia domanda di sopra ..):
                  .. nel gioco sarà finalmente possibile camminare mentre si spara, e che il nuovo sistema di controllo permetterà di spostarsi lateralmente, rotolare e cercare copertura. Anche il combattimento in mischia sarà migliorato.
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    tra calci rotanti e mosse di wrestling rimango molto dubbioso su questo titolo.... almeno l'atmosfera riprende i primi capitoli della saga? ci sono enigmi in stile vecchi resident evil o sarà come il 5 dove devi semplicemente andare avanti sparando a tutto ciò che si muove? quali sono le vostre prime impressioni?
                    Enigmi.... oltre il "prendi la chiave apri la porta" no, almeno per ora. Se spunta fuori qualcosa di meglio ti farò sapere. Atmosfera, beh, no. DIciamo che la "sospensione dell'incredulità" qui raggiunge picchi mai visti in un survival horror (che ormai non ha più survival e manco horror). Come puoi vedere qui si spara a tutto quello che si muove (ma anche no) e si tirano calci in culo manco fossi Francis il Mulo Parlante... fai te....e se affronti la missione con Chris scarichi piombo come se non ci fosse un domani. Impressioni? Ad ora (circa due ore e mezzo) potevano chiamarlo in qualsiasi altro modo, ma non Resident Evil.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      .. veramente Capcom, a Vostra detta, ha affermato diversamente ..

http://gamesurf.tiscali.it/news/4147...nt-evil-6.html
                      (tra l'altro c'è pure la risposta alla mia domanda di sopra ..):
                      sorry, ho preso una cantonata meglio così
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Peccato che sai sempre dove andare,lo trovo un autogoal,come lo era nei Dead Space.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Peccato che sai sempre dove andare,lo trovo un autogoal,come lo era nei Dead Space.
                          Devo verificare se effettivamente si può eliminare l'indicazione.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Enigmi.... oltre il "prendi la chiave apri la porta" no, almeno per ora. Se spunta fuori qualcosa di meglio ti farò sapere. Atmosfera, beh, no. DIciamo che la "sospensione dell'incredulità" qui raggiunge picchi mai visti in un survival horror (che ormai non ha più survival e manco horror). Come puoi vedere qui si spara a tutto quello che si muove (ma anche no) e si tirano calci in culo manco fossi Francis il Mulo Parlante... fai te....e se affronti la missione con Chris scarichi piombo come se non ci fosse un domani. Impressioni? Ad ora (circa due ore e mezzo) potevano chiamarlo in qualsiasi altro modo, ma non Resident Evil.
                            ecco hai detto esattamente tutto quello che speravo di non sentirti dire...credo proprio che non farà parte della mia collezione allora

Comment

Magari,è bello potersi perdere,almeno per un pò!
                              ps
                              Troppi QTE,cacchio!
                              edit
                              Comunque Lord che RE non c'è più è palese e con questo n 6 c'abbiam messo una pietra sopra,però mi sembra divertente,magari lo provo dopo aver saltato a pie'pari il 5,almeno ci sono i zombettini.
                              Last edited by enzo680; 28 August 2012, 14:18.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X