Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un giocato inedito per Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    ecco hai detto esattamente tutto quello che speravo di non sentirti dire...credo proprio che non farà parte della mia collezione allora
    Aspetta, magari tra qualche giorno sarò qui a strapparmi i pochi capelli rimasti....ehm...

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Magari,è bello potersi perdere,almeno per un pò! ps Troppi QTE,cacchio!
    Giuro, dopo qualche minuto di gioco pensavo l'avesse fatto Kojima....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma vi è arrivata la versione full ita? mi sapreste dire chi doppia i personaggi ? perché sono un amante del mondo del doppiaggio e sto morendo dalla voglia di sapere chi doppiera leon chris e tutti gli altri

Comment

.. ma perchè, la mappa è aperta ? se è come in RE5 potrebbero metterti anche al buio a tastoni che vai nel giusto .. anche in Dead Space, pur non utilizzando la traccia luminosa, perdersi era un po' un impresa ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Si,ma almeno sbagliavi strada poi trovavi la porta chiusa (bloccata) e amen,capivi tutto.
          Pensa se la porta si poteva aprire,stavi ancora girando per la Ishimura! ah,ah!
          Last edited by enzo680; 28 August 2012, 14:30.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            .. ma perchè, la mappa è aperta ? se è come in RE5 potrebbero metterti anche al buio a tastoni che vai nel giusto .. anche in Dead Space, pur non utilizzando la traccia luminosa, perdersi era un po' un impresa ..
            Ciao Axxell....me ne vergogno un pochino maIo mi sono perso anche in Dead Space.

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
              ma vi è arrivata la versione full ita? mi sapreste dire chi doppia i personaggi ? perché sono un amante del mondo del doppiaggio e sto morendo dalla voglia di sapere chi doppiera leon chris e tutti gli altri
              No, non è full ITA ma ha solo i sottotitoli, come da tradizione.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Peccato che sai sempre dove andare,lo trovo un autogoal,come lo era nei Dead Space.
                Si possono eliminare le indicazioni, ma perdersi è veramente difficile eh,...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ok,aspetto cosa mi dici sull'avventura di chris che leggendo in giro è talmente sparatutto,che ti vien voglia di cancellare il titolo.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Ma credo che sia così... l'hanno detto all'uscita del primo trailer che Chris avrà un'avventura più... "frenetica"?

Comment

Working...
                    X