Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft porta il free-to-play su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft porta il free-to-play su Xbox 360

"una naturale estensione di ciò che c'è adesso"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se l'abbonamento è "gold" è un free 2 play per modo di dire...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      lo stavo per dire io.....
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

poi f2p non sono mai visto che per essere a livelli decenti e competere con altri ti tocca comprare.....

Comment

scusate l'ignoranza, ma il free-to-play cos'è??

Comment

Originariamente Scritto da feebax Visualizza Messaggio
            scusate l'ignoranza, ma il free-to-play cos'è??
            si riferisce a qualsiasi gioco che permetta ai suoi giocatori di giocare senza pagare. Alcuni di questi giochi hanno sia una versione gratuita che una Pay to Play, la quale offre la versione completa del gioco e tutti gli aggiornamenti. I Free-to-play implementano caratteristiche mirate a convincere il giocatore ad acquistare la versione "premium" a pagamento, la quale offre solitamente vantaggi e accesso a componenti non usufruibili da parte dei giocatori free. (wikipedia)

Comment

si ma se oltre all'abbonamento gold tocca comprare in-game con i microsoft points allora è una bella fregatura e il gioco di free non ha nulla

Comment

Ragazzi, Microsoft non è mica una fondazione onlus pro giocatori... Sempre a piangere su tutto. Se M$ o $ony regalassero le console qualcuno urlerebbe allo scandalo perché hanno obiettivi di conquistare il mondo in qualche modo immaginando piani oscuri dietro alla mossa. Insomma, non va mai bene nulla, eh?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  si però il gold è un servizio essenziale per giocare on line...ergo non penso che esista una persona che sia interessata SOLO a questo gioco per il multiplayer ergo, non credo che uno si faccia il live per giocare a questa tipologia di giochi, io li vedo più come un plus per chi ha il gold che come una offerta per attirare altri giocatori, che senza mezzi termini, trovano roba nettamente superiore su pc e con meno sbattimento di palle!

Comment

Working...
                  X