Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dawnguard PS3 non rallentato da Heartfire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dawnguard PS3 non rallentato da Heartfire

Più gruppi a lavoro su proggetti differenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Il ritardo della versione PS3 è dovuto a una "qualità insoddisfacente".
    Ma dai? Non l'avrei mai detto...

Andate a zappare la terra se dopo tutto questo tempo ancora non sapete programmare su ps3. Senza contare che non imparano mai dagli errori commessi con altri giochi, vedi versione goty di fallout new vegas che è piena di freeze, rallentamenti e bug proprio come la goty di fallout 3. Come intalli i dlc il gioco diventa una merda! Ma scherziamo?

Braccia rubate all'agricoltura...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Ma dai? Non l'avrei mai detto...

Andate a zappare la terra se dopo tutto questo tempo ancora non sapete programmare su ps3. Senza contare che non imparano mai dagli errori commessi con altri giochi, vedi versione goty di fallout new vegas che è piena di freeze, rallentamenti e bug proprio come la goty di fallout 3. Come intalli i dlc il gioco diventa una merda! Ma scherziamo?

Braccia rubate all'agricoltura...
      per esperienza personale posso assicurarti che tali problemi li hanno moltissimi (se non tutti) team che lavorano in multipiattaforma. Poi i giochi Bethesda, essendo sia enormi che "open" con migliaia di variabili, hanno anche più problemi degli altri. Il problema è sempre il solito, purtroppo la piattaforma Sony è più complicata da sviluppare. Ormai siamo a fine generazione, per questo mi chiedo se a Sony non converrebe rilasciare più informazioni specifiche ai team, quelle che usano con i first party. Sarebbe utile per tutti.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        per esperienza personale posso assicurarti che tali problemi li hanno moltissimi (se non tutti) team che lavorano in multipiattaforma. Poi i giochi Bethesda, essendo sia enormi che "open" con migliaia di variabili, hanno anche più problemi degli altri. Il problema è sempre il solito, purtroppo la piattaforma Sony è più complicata da sviluppare. Ormai siamo a fine generazione, per questo mi chiedo se a Sony non converrebe rilasciare più informazioni specifiche ai team, quelle che usano con i first party. Sarebbe utile per tutti.
        Eh? siamo ancora a questo punto? io credevo che queste informazioni limitate per i multipiatta fossero relative solo alla prima parte della generazione... Ma dimmi te...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Il problema è sempre il solito, purtroppo la piattaforma Sony è più complicata da sviluppare. Ormai siamo a fine generazione, per questo mi chiedo se a Sony non converrebe rilasciare più informazioni specifiche ai team, quelle che usano con i first party. Sarebbe utile per tutti.
          trovo assurda questa loro cocciutaggine, specie se consideriamo che manca un anno o poco più all'uscita delle console next gen. Anche perchè chi possiede entrambe le console prima di acquistare un gioco si fa i suoi conti, e ovviamente sceglie la versione migliore.

Ogni tanto mi pare quasi che alla sony abbiano tendenze masochiste...mah!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X