Annuncio
Collapse
No announcement yet.
World of Warcraft oggi parla italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiosolo ora si sono ricordati di tradurlo in italiano xDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Scusate, ma preferisco Guild Wars 2 in inglese che WoW in italiano...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioScusate, ma preferisco Guild Wars 2 in inglese che WoW in italiano...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggiotroppo tardi, ormai mi sono trasferito su guild wars 2 ! anche se penso che ci darò un occhiata a questa patchLast edited by jenny56; 31 August 2012, 20:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Scusate la mia non conoscenza...ma se hanno fatto la patch nuova i progressi che avevo prima li ho persi? Perchè dopo che mi ero connessa mi sento dire che il server mi ha disconnessa...e, se prima non mi compariva la schermata dei server ora ce ne sono a bizzeffe...da tutto il mondo!Prussia86 ormai che c'erano potevano rilasciare la patch il giorno prima della chiusura dei server no??? XDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa l'inserimento della nuova patch o espansione che sia non dovrebbe in alcun modo interferire con i progessi del personaggio, tantomeno cancellare il pg o resettare il livello.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment