Annuncio

Collapse
No announcement yet.

World of Warcraft oggi parla italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• World of Warcraft oggi parla italiano

WOW Tricolore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

solo ora si sono ricordati di tradurlo in italiano xD

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      solo ora si sono ricordati di tradurlo in italiano xD
      scusate...ma per la Beta vale?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sì! Funziona! Anche per la beta! Già scaricata la patch! Anche se mastico un po' di inglese....in italiano è meglio!

Comment

Scusate, ma preferisco Guild Wars 2 in inglese che WoW in italiano...

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
            Scusate, ma preferisco Guild Wars 2 in inglese che WoW in italiano...
            Tranquillo, non sei l'unico
            sigpic

Comment

ormai che c'erano potevano rilasciare la patch il giorno prima della chiusura dei server no??? XD

Comment

troppo tardi, ormai mi sono trasferito su guild wars 2 ! anche se penso che ci darò un occhiata a questa patch

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                  troppo tardi, ormai mi sono trasferito su guild wars 2 ! anche se penso che ci darò un occhiata a questa patch
                  Tranquillo...è una bellissima patch, con colori sgargianti e un gioco fluido e senza bug! Te lo consiglio... non ha il teletrasporto come in LastChaos (mi sembra...ma è da vedere...) ma intriga ugualmente...
                  Last edited by jenny56; 31 August 2012, 20:48.

Comment

Scusate la mia non conoscenza...ma se hanno fatto la patch nuova i progressi che avevo prima li ho persi? Perchè dopo che mi ero connessa mi sento dire che il server mi ha disconnessa...e, se prima non mi compariva la schermata dei server ora ce ne sono a bizzeffe...da tutto il mondo!
                    Prussia86 ormai che c'erano potevano rilasciare la patch il giorno prima della chiusura dei server no??? XD
                    ah volevi dire questo? Peccato, ero al 6° liv. e ora vedo che ci sono dei cambiamenti...e anche la scritta "Mists of Pandiria"! Che prima non c'era...comunque, ribadisco...è un bel gioco, anche facile facile...pazienza, lo ricomincio...e se continua a piacermi lo compro!

Comment

Ma l'inserimento della nuova patch o espansione che sia non dovrebbe in alcun modo interferire con i progessi del personaggio, tantomeno cancellare il pg o resettare il livello.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Ma l'inserimento della nuova patch o espansione che sia non dovrebbe in alcun modo interferire con i progessi del personaggio, tantomeno cancellare il pg o resettare il livello.
                        allora avrò cliccato, per errore, su uno dei tanti mondi in circolazione! Questo gioco è immenso! allora se cerco...lo ritrovo al suo posto...il personaggio di prima? Forse...grazie per l'info, comunque.

Comment

Working...
                        X