Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Metal Gear Ground Zeroes, nuovo episodio con Fox Engine e gameplay open world
Collapse
X
-
Se mi mettono pure il gioco delle medagliette con soldati una tantum e la possibilità che snake guidi e che possa scavalcare un muro non solo alto fino alla cintola e come sempre gameplay vario,io stò a posto.
Certo che se lo fanno per l'eventuale ps4,chiederò un mutuo a Andrew!ah,ah."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Fap fap fap come godo,mio a day one sia che esca su ps3 o ps4,non importa le mie avide zampacce lo avranno! tornando IT quell Ground Zero mi fa presuporre che sara un prequel, dove spiegheranno come sia iniziata la diatriba Big boss/Zero.Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo adoro gli open world, ma sarà abbandonato il modello "bella trama?" spero di no..
Non credo. Spero invece di vedere maggior spazio per il gameplay e un dosaggio di filmati-giocato più simile a snake eater.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe mi mettono pure il gioco delle medagliette con soldati una tantum e la possibilità che snake guidi e che possa scavalcare un muro non solo alto fino alla cintola e come sempre gameplay vario,io stò a posto.
Certo che se lo fanno per l'eventuale ps4,chiederò un mutuo a Andrew!ah,ah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNon credo. Spero invece di vedere maggior spazio per il gameplay e un dosaggio di filmati-giocato più simile a snake eater.
Comment
-
Whoa, whoa, whoa... fermi un attimo: hanno davvero detto PC?! Vi prego, vi scongiuro, fatelo anche per PC! Comunque penso che un open world non sia la cosa meno adatta a Snake... come è già stato detto, il tre già come meccaniche ci si avvicinava (un pochettino eh).
Un dubbio: Snake di MGS1/4 o Snake di MGS3? Cioè, Snake (MGS1) sarà tipo: mobbasta però eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCalma i bollenti spiriti, ho letto in giro che potrebbe essere per console next gen""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment