Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yager: il multy di Spec Ops: the Line 'uno spreco'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yager: il multy di Spec Ops: the Line 'uno spreco'

La feature fortemente voluta dal publisher

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

''E' un gioco completamente diverso ficcato nel disco come una massa cancrenosa che minaccia di distruggere le cose migliori sull'esperienza di gioco per cui il team Yager ha impegnato cuore e anima nella creazione''

E non è l'unico fidatevi.

Comment

ROTFL.....se il multi minaccia il singolo di Spec Ops siamo alla frutta
      Cmq come in tutte le cose....se ha senso, ben venga, se è giusto per "moda" (vedi bioshock 2 ma la lista è lunghissima), è una perdita di tempo e denaro.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se non hai il multy non sei alla moda

Comment

il multiplayer al giorno d'oggi è come l'uso dei motori 3D alla fien degli anni '90: "Fai tutto in 3D che la gente vuole il gioco in 3D" - "ma io ho sempre fatto platform/picchiaduro/avventure bidimensionali, perché devo fare un platform in 3D?" - "FAIII IN TREDDDIIII' TI HO DETTOOO!!!!" - e adesso tornano a fare Street Fighter con gameplay bidimensionale, rayman in 2D... i giochi INDIE..

Comment

Solo il multi è uno spreco? Ma io direi tutto il gioco.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ho potuto provarlo su pc da un conoscente e come storia merita moltissimo, tutt'altro che da cestinare

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                il multiplayer al giorno d'oggi è come l'uso dei motori 3D alla fien degli anni '90: "Fai tutto in 3D che la gente vuole il gioco in 3D" - "ma io ho sempre fatto platform/picchiaduro/avventure bidimensionali, perché devo fare un platform in 3D?" - "FAIII IN TREDDDIIII' TI HO DETTOOO!!!!" - e adesso tornano a fare Street Fighter con gameplay bidimensionale, rayman in 2D... i giochi INDIE..
                Dio, i giochi indie sono la benedizione e l'ancora di salvataggio di questa generazione...

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ho potuto provarlo su pc da un conoscente e come storia merita moltissimo, tutt'altro che da cestinare
                Vero

Comment

La demo mi aveva colpito solo per il carisma di John Lugo.

Comment

Working...
                  X