Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameSurf veste la moda
Collapse
X
-
Noi non seguiamo la moda: la facciamo (cit.) A presto con tutte le foto dei redattori/modelli/e
-
In quel caso, picchiatelo. Potrebbe essere lui l'infame che ha dato quel mezzo voto in meno al vostro videogame preferito. Senza pietà.
Io vi adoro XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioCosa devo fare per averne una, oltre a lavorare con voi? xDLast edited by Tatsumaki; 30 August 2012, 16:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiospazzare le scale, lavare l'androne, portrare fuori la busta dell'immondezza (quella grossa, coi resti del pranzo di bizio dell'ultimo mese), prostrarti in adorazioen e pagare 2000€ . Non necessariamente in quest'ordine: comincia coi 2000€... in contanti, grazie... biglietti da 20€ non stropicciati, cortesemente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiono, mi spiace. allergici al nickel. vogliamo banconote da 20€. tsé.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioVanno bene anche camion da 5 cent in pieno stile Samsung? (anche se io credo ancora che sia una bufala)
Comment
-
Winter is coming, addio costumini e mini-dress, benvenuta polo di Gamesurf! Enzo Miccio la consiglia per il giorno, l'aperitivo, la sera in discoteca e il rimorchio. Soprattutto il rimorchio.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiospazzare le scale, lavare l'androne, portare fuori la busta dell'immondezza (quella grossa, coi resti del pranzo di Bizio dell'ultimo mese), prostrarti in adorazione e pagare 2000€ . Non necessariamente in quest'ordine: comincia coi 2000€... in contanti, grazie... biglietti da 20€ non stropicciati, cortesemente."This is my story"
Comment
Comment