Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dawnguard: in dubbio l'arrivo su PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dawnguard: in dubbio l'arrivo su PlayStation 3

Una brutta gatta da pelare per Bethesda...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Faranno una GOTY, tanto per cambiare...compreremo quella, io almeno visto che ormai ho capito l'antifona ed aspetto sempre la suddetta l'immancabile GOTY...appunto

Comment

Beh, almeno non è un "è impossibile su PS3".
      Io sto giocando Skyrim da poco ed è davvero un gioco enorme. Personalmente non credo nemmeno che servano dei DLC, ma ovviamente cose in più (se buone) fanno solo piacere.
      Lo sviluppino con calma anche per PS3, non c'è fretta.

Comment

il disprezzo che provo per la bethesda da qualche mese a questa parte ha raggiunto vette inimmaginabili. Il trattamento che hanno riservato agli utenti ps3 con skyrim è veramente qualcosa di vergognoso. Hanno avuto la faccia tosta di mettere in commercio un gioco che sapevano benissimo sarebbe diventato inutilizzabile una volta che il file di salvataggio avesse superato i 6 MB (e ci sono voluti mesi e svariate patch per porre rimedio alla cosa in modo definitivo), il tutto per rispettare una merdosissima data d'uscita che "faceva figo" (11/11/2011).

Se non altro con questo dlc hanno almeno avuto la decenza di provare a risolverne i problemi, prima di immetterlo sul mercato (cosa che non è purtroppo avvenuta per la versione 360). Troppa grazia...si spera che collaborando con Sony riescano a risolvere il bandolo della...carcassa. Personalmente, non ci conterei troppo...

Un avvertimento per chi fosse interessato all'acquisto di fallout new vegas complete edition per ps3:

non compratela, non la toccate nemmeno con un bastone! Come è gia successo con la goty di fallout 3, l'aggiunta dei dlc ha reso il gioco una vera merda, riempiendolo di freeze, rallentamenti, bug e chi più ne ha, più ne metta. Andate sul sicuro con la versione standard, che vi conviene...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Abbiamo provato diverse cose, ma nessuna è riuscita a risolvere il problema in maniera sufficiente a rendere Dawnguard ottimo per tutti
          il rilascio del gioco sarà stato preceduto da chissà quanti test (o almeno così sarebbe dovuto essere...) ed era stracolmo di problemi; non oso immaginare come si presenti attualmente questo dlc, vista la loro disarmante ammissione

Comment

Ma lo sanno che così facendo verranno odiati pesantemente ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Xkè non lo fate ora il paragone tra Skyrim versione ps3 e quello versione xbox360? Eh ps3 fans? Non vi conviene più adesso? Godo come non so cosa, tutti a farer gli sboroni quando è uscito il gioco a dire che la versione ps3 era migliore, SI VEDE!

Comment

Ti consiglio di andarci piano con le droghe...
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
                  Xkè non lo fate ora il paragone tra Skyrim versione ps3 e quello versione xbox360? Eh ps3 fans? Non vi conviene più adesso? Godo come non so cosa, tutti a farer gli sboroni quando è uscito il gioco a dire che la versione ps3 era migliore, SI VEDE!
                  A me fa tristezza vedere ancora gente come te al mondo
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Hanno almeno ammesso la loro situazione, anche perché un'altra situazione 360 sarebbe stata pessima per tutti

Comment

certo che ti basta poco per farti godere, eh dai su rilassati e evita di postare boiate
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        A me fa tristezza vedere ancora gente come te al mondo
                        Dai suuu che magari in mezzo a quei poveri sfigati che postavano quei video da Bimbiminkia c'eri anke tu E cmq la mia "provocazione" è solo una conseguenza di quello che hanno fatto parecchi mesi fa, adesso devono solo stare zitti. Chiudiamo qua sta parentesi che ho tirato fuori, sono uno un po vendicativo anke nelle piccolezze purtroppo

Comment

Dai suuu che magari in mezzo a quei poveri sfigati che postavano quei video da Bimbiminkia c'eri anke tu E cmq la mia "provocazione" è solo una conseguenza di quello che hanno fatto parecchi mesi fa, adesso devono solo stare zitti. Chiudiamo qua sta parentesi che ho tirato fuori, sono uno un po vendicativo anke nelle piccolezze purtroppo
                          no, vedi, non hai capito nulla
                          il discorso si chiude, ma perché lo dico io, non certo tu ah, e se leggo ancora appellativi del tipo "bimbominkia" ti banno anche

che poi "bimbominkia", detto da te che scrivi con "x, K, cmq" e cazzate varie da sms è una delle cose più ridicole che abbia visto

morale, sarebbe gradito un livello un pelino più elevato
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me quella ''provocazione'' pare sintomo di grande ignoranza... prendere per personale offese recate verso una console... bah valli a capire, ma poi i bimbiminchia non sono quelli che scrivono con la K al posto della C? Tornando in tema , mi sono perso il secondo dlc in uscita, di che parla?
                            .sigpic.

Comment

Il second DLC è qualcosa di molto più piccolo. Permette al personaggio di costruirsi ed occuparsi di una propria terra, una cosa alla Sims insomma, infatti dovrebbe costare 5 euro

Comment

Working...
                              X