Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD e WoW non reggono: calo finanziario per Activision-Blizzard
Collapse
X
-
Eh si per COD il motivo lo conosciamo già, poi era anche irripetibile il risultato che hanno ottenuto quando hanno fatto MW2. Di WOW invece hanno rilasciato un'altra espansione, ma ad alcuni ha fatto solo storcere il naso, poi per WOW si stanno diffondendo un sacco di server privati quindi e normale pure un calo degli abbonamenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSecondo me è l'uscita annuale che uccide l'hype del giocatore. E dopo 3-4-5-6-7-8 9000 capitoli mi sembra pure normale che uno inizia a stufarsi. Per me solo questo è l'errore che hanno fatto con cod. Stessa cosa per l'assassino di ubisoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA me pare che Assassin's Creed non abbia affatto stufato,anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggiofidati che sta stufando anche quello,ogni gioco se sviluppato annualmente,e con storie sempre più tirate stufa,assassin creed è ormai una commercialata terribile
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioRevelations è abbastanza palloso infattiLast edited by Prussia86; 31 August 2012, 20:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioti giuro che per portare a termine revelations, mi c'è voluta tutta la forza di volontà possibile! pur amando il brand, non lo sopporto più. spero che con il 3 ci sia una netta virata al gameplay altrimenti lo recupero quando costerà pochi spicci...comunque per me quelle di blizzard ma sopratutto di activision sono lacrime di coccodrillo! mw 3 ha venduto benissimo e so che i preordere per il balck ops 2 sono alti...forse wow ha subito un calo...ma ragazzi, wow è nato praticamente insieme ad internet durante la guerra fredda XD
In compenso però ho fatto una fatica boia ad iniziarlo, dato che l'ho preso al day one e poi lasciato sullo scaffale a prender polvere per un'eternità, preferendogli ogni volta altri giochi. Vabbè, almeno ho fatto in tempo per tirare il fiato prima dell'uscita di AC3: giocare a due AC di fila è troppo anche per me...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment