Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD e WoW non reggono: calo finanziario per Activision-Blizzard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COD e WoW non reggono: calo finanziario per Activision-Blizzard

Ci sono, però, nuove fonti di guadagno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un calo era naturale, almeno per COD.

Comment

stavolta kotika ride un po' meno...

Comment

Vabbe, COD è sempre lo stesso in uno scenario dove battlefield sta acquistando terreno. WoW è ovviamente vecchiotto quindi c'è gente che si è stufata, altra gente sarà morta di vecchiaia xD

Comment

Eh si per COD il motivo lo conosciamo già, poi era anche irripetibile il risultato che hanno ottenuto quando hanno fatto MW2. Di WOW invece hanno rilasciato un'altra espansione, ma ad alcuni ha fatto solo storcere il naso, poi per WOW si stanno diffondendo un sacco di server privati quindi e normale pure un calo degli abbonamenti.
          sigpic

Comment

Pass online in arrivo x COD tra 3,2,1....
            Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Secondo me è l'uscita annuale che uccide l'hype del giocatore. E dopo 3-4-5-6-7-8 9000 capitoli mi sembra pure normale che uno inizia a stufarsi. Per me solo questo è l'errore che hanno fatto con cod. Stessa cosa per l'assassino di ubisoft.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Secondo me è l'uscita annuale che uccide l'hype del giocatore. E dopo 3-4-5-6-7-8 9000 capitoli mi sembra pure normale che uno inizia a stufarsi. Per me solo questo è l'errore che hanno fatto con cod. Stessa cosa per l'assassino di ubisoft.
                A me pare che Assassin's Creed non abbia affatto stufato,anzi.

Comment

Doveva succedere prima o poi

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    A me pare che Assassin's Creed non abbia affatto stufato,anzi.
                    fidati che sta stufando anche quello,ogni gioco se sviluppato annualmente,e con storie sempre più tirate stufa,assassin creed è ormai una commercialata terribile

Comment

avidi ciccioni

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        avidi ciccioni
                        +1
                        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
                          fidati che sta stufando anche quello,ogni gioco se sviluppato annualmente,e con storie sempre più tirate stufa,assassin creed è ormai una commercialata terribile
                          Revelations è abbastanza palloso infatti

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                            Revelations è abbastanza palloso infatti
                            ti giuro che per portare a termine revelations, mi c'è voluta tutta la forza di volontà possibile! pur amando il brand, non lo sopporto più. spero che con il 3 ci sia una netta virata al gameplay altrimenti lo recupero quando costerà pochi spicci...comunque per me quelle di blizzard ma sopratutto di activision sono lacrime di coccodrillo! mw 3 ha venduto benissimo e so che i preordere per il balck ops 2 sono alti...forse wow ha subito un calo...ma ragazzi, wow è nato praticamente insieme ad internet durante la guerra fredda XD
                            Last edited by Prussia86; 31 August 2012, 20:04.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              ti giuro che per portare a termine revelations, mi c'è voluta tutta la forza di volontà possibile! pur amando il brand, non lo sopporto più. spero che con il 3 ci sia una netta virata al gameplay altrimenti lo recupero quando costerà pochi spicci...comunque per me quelle di blizzard ma sopratutto di activision sono lacrime di coccodrillo! mw 3 ha venduto benissimo e so che i preordere per il balck ops 2 sono alti...forse wow ha subito un calo...ma ragazzi, wow è nato praticamente insieme ad internet durante la guerra fredda XD
                              Io invece non ho fatto molta fatica a finirlo. Tutto sommato l'ho trovato abbastanza gradevole, sebbene mi sia piaciuto meno di brotherhood, che a sua volta mi era piaciuto meno di AC2.

In compenso però ho fatto una fatica boia ad iniziarlo, dato che l'ho preso al day one e poi lasciato sullo scaffale a prender polvere per un'eternità, preferendogli ogni volta altri giochi. Vabbè, almeno ho fatto in tempo per tirare il fiato prima dell'uscita di AC3: giocare a due AC di fila è troppo anche per me...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X